Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 23 aprile 2020, anticipazioni

Wyatt e Sally
Wyatt e Sally / Credits Mediaset e BBL DISTRUBUTION

È arrivato il momento delle nostre anticipazioni per scoprire che cosa accadrà a BeautifulUna Vita e Il Segreto giovedì 23 aprile 2020.

Beautiful, trame: Hope rassicura Liam

Ieri pomeriggio, Flo (Katrina Bowden) e Shauna (Denise Richards) hanno continuato a discutere sull’adozione illegale della piccola “Phoebe”, che in realtà è Beth, la figlia che Hope (Annika Noelle) crede morta. Dal canto suo, anche Ridge ha ritenuto opportuno che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Taylor (Hunter Tylo) non sapessero che Flo è una Logan, almeno finché le due staranno in Europa. Liam (Scott Clifton) ha cercato di riavvicinarsi “intimamente” a Hope, lasciandole intendere che gli manca stare intimamente con lei.

Nella nuova puntata, Hope rassicurerà Liam (Scott Clifton), dicendogli che, pur essendo ancora a tratta da lui, non è pronta ad avere dei rapporti intimi. Shauna cercherà di parlare con Quinn (Rena Sofer) prima che Flo confessi. Ridge (Thorsten Kaye), intanto, spiegherà a Thomas (Matthew Atkinson) come Flo ha scoperto di essere una Logan. 

Una Vita, spoiler: cosa nasconde Genoveva?

Ad Acacias, Lucia (Alba Gutierrez) ha fatto la conoscenza della giovane Genoveva Salmeron (Clara Garrido); la Alvarado è restata estremamente sorpresa quando ha capito che la donna era la nuova moglie di Samuel Alday (Juan Gareda), appena ritornato in città. La cantante Bellita del Campo (Maria Gracia) e il marito Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera), intanto, hanno preso possesso dell’appartamento di Acacias che apparteneva a Ramon. Ha fatto lo stresso Arantxa (Gurutze Beitia), la loro domestica.

Nel nuovo episodio, Jose Miguel e Arantxa si impegneranno per far sì che Bellita non scopra che il suo pubblico l’ha completamente dimenticata. Mentre Felipe non riuscirà a reagire al dolore scaturito fin dal giorno in cui ha perso Celia, Lucia continuerà ad avere evidenti problemi col marito Eduardo (Paco Mora). Durante un dialogo con Samuel, Genoveva darà l’impressione di stare scappando da qualcuno…

Il Segreto, news: Matias torna a Puente Viejo

A Puente Viejo, Don Ignacio (Manuel Regueiro) ha preso la decisione di non mentire per salvarsi dall’eventuale condanna ed è andato a testimoniare accompagnato dal capitano Huertas (Carles Sanjaime). Tiburcio (Cesar Capilla), con uno stratagemma, ha convinto invece Dolores (Maribel Ripoll) a patrocinare la squadra di football. Isabel (Silvia Marsò) ha chiesto aiuto ad Antonita (Lucia Caraballo) per organizzare al meglio il Padiglione della tenuta per accogliere un misterioso ospite. Carolina (Berta Castanè) e Marta (Laura Minguell), intuito che Rosa (Sara Sanz) si è innamorata, hanno fatto delle domande alla loro sorella.

Nell’appuntamento inedito,Rosa parlerà alle sue sorelle della sua frequentazione con Adolfo (Adrian Pedraja), ingelosendo Marta, a suo volta invaghita del “marchesino”. Come se non bastasse, Adolfo capirà di essere attratto da entrambe le sorelle Solozabal appena le rivedrà. Mentre Matias (Ivan Montes) farà ritorno a Puente Viejo, Isabel sedurrà Inigo (Toni Salgado) per ottenere il suo scopo. Don Ignacio scopre che sta per arrivare a Puente il giovane Ramon (Pablo Gomez-Pando), suo nipote e figlio del cugino di terzo grado Juan Marì.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)