Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede sabato 25 e domenica 26 aprile 2020, anticipazioni

Thomas di Beautiful
Thomas di Beautiful

Comincia un nuovo weekend e, stavolta, saranno in onda tutte e tre le soap di Canale 5. Grazie alle nostre anticipazioni, scopriamo insieme che cosa succederà a  BeautifulUna Vita e Il Segreto sabato 25 e domenica 26 aprile 2020.

Beautiful, spoiler: Thomas vuole lavorare con Hope

Nella puntata di venerdì, Liam (Scott Clifton) ha continuato a rassicurare Hope (Anika Noelle). Quest’ultima, intanto, ha ricevuto la visita di Thomas (Matthew Atkinson) e del piccolo Douglas (Henry Samiri). Una chiacchierata con Quinn (Rena Sofer) ha fatto  desistere Shauna (Denise Richards) dall’idea che Flo (Katrina Bowden) dovesse confessare a Hope la verità sullo scambio delle culle. La Fulton ha così pregato la figlia di continuare a tacere la verità.

Sabato e domenica, Wyatt (Darin Brooks) e Sally (Courtney Hope) ascolteranno le perplessità di Liam, angosciato dalla distanza che c’è tra lui e Hope. Sally e Wyatt consiglieranno dunque a Liam di andare a Parigi a trovare sua figlia, lasciando un po’ di spazio alla moglie. Infine, Thomas esprimerà il desiderio di lavorare alla Hope For The Future come designer; Hope sembrerà favorevole a questa prospettiva.

Una Vita, news:  Bellita “litiga” con Marcelina e Fabiana

Ad Acacias, Samuel (Juan Gareda) ha cercato invano di riconciliarsi con Lucia (Alba Gutierrez). L’Alday tra le altre cose si è confidato con Genoveva (Clara Garrido), la quale ha dato l’impressione di stare nascondendo qualcosa di molto delicato legato al suo passato. Nel frattempo, Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) si sono presentati a casa di Bellita (Maria Gracia) e Josè Miguel (Manuel Bandera) e hanno confessato loro che stanno fingendo di essere domestici dal giorno per sfuggire alle rappresaglie di un gruppo anarchico che intendeva uccidere l’Infanta Isabella.

Nell’appuntamento di domenica, la cantante Bellita  sarà ancora  disperata al pensiero di essere stata dimenticata dal suo pubblico e, proprio per tale ragione, si arrabbierà quando Fabiana (Inma Perez Quiros) e Marcelina (Cristina Platas) dichiareranno di essere sue fan; ciò perchè la Del Campo penserà erroneamente che le due donne siano state pagate da Josè Miguel. Intanto Antonito (Alvaro Quintana) chiederò invano al padre Ramon (Juanma Navas) di aiutarlo nella procedura per ottenere la grazia…

Il Segreto, trame: Marta infastidita dalle passeggiate di Rosa e Adolfo

A Puente Viejo, Matias (Ivan Montes) ha evitato di dare le dovute spiegazioni a Marcela (Paula Ballesteros) circa il suo mancato ritorno due mesi dopo la scarcerazione. Comunque sia, la donna è poi corsa ad informare Tomas (Alejandro Vergara) del ritorno del marito. Don Ignacio (Manuel Regueiro) si è invece mostrato preoccupato per l’annuale controllo dell’azienda da parte dei suoi familiari e ha raccontato a Marta (Laura Minguell) le origini delle Industrie Solozabal e il motivo per il quale è in pensiero per l’arrivo di Ramon (Pablo Gomez-Pando).

Hipolito (Selu Nieto) si è offerto come calciatore di football ma sia Cosme (Antonio Esquinas) che Damian (Inigo de la Iglesia) hanno di tutto per evitare di averlo nella propria squadra, Encarnation (Aranxta Aranguren) e Urrutia (Angel Hector Sanchez) hanno affrontato Alicia (Roser Tapias), colpevole di aver lasciato gli studi.

Nell’episodio di sabato, Ignacio verrà pressato nuovamente da Marta, la quale avrà ormai compreso che il padre ha un segreto legato alla gestione della Fabbrica Solozabal. La giovane andrà dunque lì è farà delle domande a Pablo (Adrian Exposito) ed Urrutia. Marcela desidererà più attenzioni da Matias, mentre Marta sarà irritata dalle continue passeggiate tra Rosa (Sara Sanz) e Adolfo (Adrian Pedraja).

Infine, Matias andrà a salutare Mauricio (Mario Zorrilla) ma non farà altro che rivolgergli domande sulla fabbrica di Ignacio e sulla miniera di Isabel (Silvia Marsò); poco dopo, il ragazzo andrà in missione a casa Urrutia e si ritroverà faccia a faccia con Alicia…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)