Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 27 aprile 2020, anticipazioni

SUSANA / Una vita
SUSANA / Una vita

Nuova settimana su Canale 5  in compagnia delle tre soap pomeridiane. Scopriamo insieme, attraverso le nostre anticipazioni, che cosa succederà a  BeautifulUna Vita e Il Segreto lunedì 27 aprile 2020.

Beautiful, trame: Thomas vuole riconquistare Hope

Nelle puntate di sabato e domenica, Thomas (Matthew Atkinson) ha chiesto informazioni a Sally (Courtney Hope) sulla situazione matrimoniale di Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo, intanto, ha fatto una sorpresa alla moglie. Ridge (Thorsten Kaye) ha fatto fatica a raccontare a Brooke (Katherine Kelly Lang) le sue perplessità sull’amicizia tra Hope e Thomas.

Nell’appuntamento inedito, Thomas spiegherà a Sally di non avere mai messo da parte i sentimenti provati qualche anno prima verso Hope. Il giovane Forrester spiegherà così alla Spectra di voler riconquistare la Logan per dare una nuova famiglia al figlio Douglas (Henry Samiri).

Una Vita, spoiler: Susana boicotta la merenda di Genoveva

Ad Acacias, la cantante Bellita (Maria Gracia) ha espresso tutto il suo malcontento a Josè Miguel (Manuel Bandera) e Arantxa (Gurutze Beitia), colpevoli di averla ingannato facendole crede che gli spagnoli si ricordassero ancora di lei. Mentre Antonito (Alvaro Quintana) chiederà invano al padre Ramon (Juanma Navas) di aiutarlo nella procedura per ottenere la grazia, Genoveva (Clara Garrido) ha deciso di organizzare una merenda per cercare di fare amicizia con le vicine, ma Lolita (Rebeca Alemany) e Lucia (Alba Gutierrez) hanno rifiutato l’invito.

Nell’episodio inedito, Susana (Amparo Fernandez) inviterà Felicia Pasamar (Susana Soleto) a non presentarsi alla merenda di Genoveva, sottolineando che quest’ultima non ha un atteggiamento proprio di una signora. Nonostante il rifiuto di Ramon, Antonito si ostinerà a voler fare uscire Ramon dal carcere. Bellita discuterà con Fabiana (Inma Perez Quiros) e Marcelina (Cristina Platas) quando dichiareranno di essere sue fan, ciò perché penserà che le donne siano state pagate da Josè Miguel.

Il Segreto, news: Tomas pensa ancora a Marcela

A Puente Viejo, Ignacio (Manuel Regueiro) è stato pressato ancora da Marta (Laura Minguell), desiderosa di sapere qual è segreto che sta nascondendo legato alla gestione della Fabbrica Solozabal. Marcela (Paula Ballesteros) ha invitato Matias (Ivan Montes) a prestare più attenzione a lei e a Camelia (Maria Laguarda), mentre Marta non è riuscita a nascondere la sua irritazione di fronte alle continue passeggiate tra Rosa (Sara Sanz) e Adolfo (Adrian Pedraja). Matias è inoltre andato in missione a casa Urrutia e si è ritrovato faccia a faccia con Alicia (Roser Tapias)…

Nel corso della nuova puntata, Matias capirà di potersi fidare di Alicia e i due inizieranno a collaborare alla causa comune. Tomas (Alejandro Vergara) soffrirà per la lontananza forzata Marcela. Don Ignacio parlerà alle sue figlie spiegando loro chiaramente la situazione della fabbrica ed il ruolo che avrà Ramon (Pablo Gomez-Pando) una volta che metterà piede a Puente Viejo. Infine, Adolfo decide di affrontare sua madre Isabel (Silvia Marsò) per chiederle di effettuare opere che migliorino le condizioni lavorative dei minatori.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)