Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede martedì 28 aprile 2020, anticipazioni

Thomas e Sally di Beautiful
Thomas e Sally di Beautiful / Credits BBL Distribution

Scopriamo insieme che cosa succederà a  BeautifulUna Vita e Il Segreto nella giornata di martedì 28 aprile 2020. Ecco le anticipazioni

Beautiful, news: Liam e Hope fanno l’amore

Nelle puntate precedenti, Thomas (Matthew Atkinson) ha spiegato a Sally (Cortney Hope) di non avere mai messo da parte i sentimenti provati qualche anno prima verso Hope (Annika Noelle). Il giovane Forrester ha detto così alla Spectra di voler riconquistare la Logan per dare una nuova famiglia al figlio Douglas (Henry Samiri).

Nel nuovo appuntamento, Liam (Scott Clifton) e Hope faranno l’amore per la prima volta dopo mesi. Intanto Quinn (Rena Sofer) capirà che non era Caroline il problema che non ha permesso alla storia di Thomas e Sally di decollare, ma il passato del giovane Forrester con Hope. Data la sua preferenza per Flo (Katrina Bowden), Quinn proverà così a mettere in Wyatt (Darin Brooks) il dubbio che la Spectra sia ancora innamorata di Thomas.

Una Vita, spoiler: Samuel e Genoveva uniti contro le signore di Acacias

Ad Acacias, Susana (Amparo Fernandez) ha invitato Felicia Pasamar (Susana Soleto) a non presentarsi alla merenda di Genoveva (Clara Garrido), sottolineando che quest’ultima non ha un atteggiamento proprio di una signora. La Salmeron è quindi rimasta malissimo quando tutte le residenti di Acacias non hanno accettato il suo invito. Bellita (Maria Gracia) ha discusso invece con Fabiana (Inma Perez Quiros) e Marcelina (Cristina Platas) nel momento in cui hanno dichiarato di essere sue fan, ciò perché ha pensato che le donne fossero state pagate da Josè Miguel.

Nella puntata inedita, Samuel (Juan Gareda) consiglierà a Genoveva di non dare tanto peso al forfait subito dalle vicine e a concentrarsi sulla sua nuova vita ad Acacias. Bellita capirà che Fabiana e Marcelina sono state sincere con lei e cercherà un modo per ottenere il loro perdono. Felipe (Marc Parejo) continuerà ad ubriacarsi e a considerare Ramon (Juanma Navas) l’assassino della sua amata Celia.

Il Segreto, trame: arriva Ramon Solozabal

A Puente Viejo, Matias (Ivan Montes) ha capito di potersi fidare di Alicia (Roser Tapias) e i due hanno cominciato a collaborare alla causa comune. Tomas (Alejandro Vergara) ha continuato a soffrire per la lontananza forzata da Marcela (Paula Ballesteros). Don Ignacio (Manuel Regueiro) ha parlato alle sue figlie spiegando loro chiaramente la situazione della fabbrica ed il ruolo che avrà Ramon (Pablo Gomez-Pando) una volta che metterà piede a Puente Viejo. Infine, Adolfo ha deciso di affrontare Isabel (Silvia Marsò) per chiederle di effettuare opere di ristrutturazione in grado di migliorare le condizioni lavorative dei minatori.

Nel nuovo episodio, Ramon mostrerà subito un atteggiamento ostile e Pablo (Adrian Exposito) temerà che sia stato mandato lì per fare un controllo mirato ad evidenziare qualche errore già scoperto nella contabilità dell’anno passato. Isabel sarà invece in ansia per l’arrivo del suo misterioso ospite e finirà di arredare alla perfezione il padiglione dell’ala nord. Rosa (Sara Sanz) e Adolfo verranno sorpresi in atteggiamenti “affettuosi” da Manuela (Almudena Cid). Rosa, per parlare con Manuela e convincerla a non raccontare a don Ignacio di averla sorpresa con Adolfo, manderà Marta (Laura Minguell) al suo appuntamento con il marchesino.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)