Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cosa succede mercoledì 29 aprile 2020, anticipazioni

HOPE (Annika Noelle) / Beautiful
HOPE (Annika Noelle) / Beautiful

È arrivato il momento di scoprire tutto quello che succederà a  BeautifulUna Vita e Il Segreto nella giornata di mercoledì 29 aprile 2020. Ecco le nostre anticipazioni

Beautiful, news: Thomas comincia a manipolare la vita di Hope e Liam

Nelle puntate precedenti, Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) hanno l’amore per la prima volta dopo mesi. Intanto Quinn (Rena Sofer) ha capito che non era Caroline il problema che non ha permesso alla storia di Thomas (Matthew Atkinson) e Sally (Courtney Hope) di decollare, ma il passato del giovane Forrester con Hope. Data la sua preferenza per Flo (Katrina Bowden), Quinn ha provato così ad insinuare in Wyatt (Darin Brooks) il dubbio che la Spectra fosse ancora innamorata di Thomas.

Nell’episodio inedito, Sally ha scoperto che Thomas ha realizzato un disegno infantile per Hope. Wyatt difenderà invece Sally dalle accuse di Quinn. Thomas consegnerà il disegno ad Hope dicendole che è stato fatto da Douglas e, al tempo stesso, si farà mandare da Amelia un video dove Kelly domanderà del suo papà. Hope penserà così che è giusto che Liam trascorra un po’ di tempo con Kelly e Steffy (Jaqueline McInnes Wood) a Parigi.

Una Vita, spoiler: qual è il vero passato di Genoveva?

Ad Acacias, Samuel (Juan Gareda) ha consigliato a Genoveva (Clara Garrido) di non dare tanto peso al forfait subito dalle vicine e a concentrarsi sulla sua nuova vita ad Acacias. Bellita (Maria Gracia) ha capito che Fabiana (Inma Perez Quiros) e Marcelina (Enrica Platas) sono state sincere con lei e ha porto loro le sue scuse. Felipe (Marc Parejo), deciso ad impedire a Ramon (Juanma Navas) di ottenere la grazia, ha richiesto l’aiuto di un suo amico avvocato.

Nel prossimo appuntamento con la soap iberica, Lolita (Rebeca Alemany) noterà su un vecchio foglio di giornale una foto di Genoveva con a fianco un articolo dal titolo “Dieci persone arrestate in una taverna”. Insieme a Fabiana e Casilda (Marita Zafra), la bottegaia farà dunque delle ipotesi sul misterioso passato della nuova moglie di Samuel.

Il Segreto, trame: Francisca torna a Puente Viejo

A Puente Viejo, Ramon (Pablo Gomez-Pando) ha mostrato subito un atteggiamento ostile e Pablo (Adrian Exposito) ha incominciato a pensare che il ragazzo vuole verificare qualche errore già scoperto nella contabilità dell’anno passato. Isabel (Silvia Marsò) ha chiesto a Tomas (Alejandro Vergara) di troncare la sua relazione con Marcela (Paula Ballesteros), soprattutto ora che Matias (Ivan Montes) è tornato in paese. Rosa (Sara Sanz), scoperta da Manuela (Almudena Cid) in atteggiamenti intimi con Adolfo (Adrian Pedraja), ha chiesto a Marta (Laura Minguell) di presentarsi ad un suo appuntamento con il marchesino.

Nella nuova puntata, Marta farà fatica a rifiutare la proposta di Adolfo e, appena tornerà a casa, spererà che Ignacio (Manuel Regueiro) decida di rimandare presto a Bilbao sia lei, sia le sue sorelle. Ramon proseguirà con la sua ispezione e, nel corso delle cene a casa Solozabal, racconterà diversi aneddoti su Bilbao che fanno andare in ansia don Ignacio. Marcela e Matias saranno sempre più ai ferri corti, mentre Tiburcio (Cesar Capilla) e Hipolito (Selu Nieto) riusciranno a calmare Dolores (Maribel Ripoll). Isabel accoglie la sua misteriosa ospite: Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)