Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 30 aprile 2020, anticipazioni

Beautiful / FLO FULTON
Beautiful / FLO FULTON

Scopriamo insieme, grazie alle nostre anticipazioni, che cosa succederà a  BeautifulUna Vita e Il Segreto nella giornata di giovedì 30 aprile 2020. 

Beautiful, news: Quinn cerca di cacciare Sally da casa di Wyatt

Nelle puntate precedenti, Sally  (Courtney Hope) ha scoperto che Thomas (Matthew Atkinson) ha realizzato un disegno infantile per Hope (Annika Noelle). Thomas ha poi consegnato il disegno a Hope dicendole che è stato fatto da Douglas (Henry Samiri) e, al tempo stesso, si è fatto mandare dalla baby sitter Amelia un video dove Kelly “chiedeva” del suo papà. Hope ha così pensato così che è giusto che Liam trascorra un po’ di tempo con Kelly e Steffy (Jaqueline McInnes Wood) a Parigi.

Nella nuova puntata, Liam sarà convinto di aver fatto importanti passi in avanti con Hope, ma Wyatt lo spronerà andare a Parigi dalle bambine. Thomas, intanto, userà il video di Kelly per fortificare le convinzioni di Hope sul fatto che sia giusto che Liam continui a vedere di persona la bimba, Phoebe e Steffy. Quinn (Rena Sofer) proverà a cacciare Sally dalla casa sulla spiaggia di Wyatt.

Una Vita, trame: Telmo ritorna ad Acacias

Ad Acacias, Lolita (Rebeca Alemany) ha notato su un vecchio foglio di giornale una foto di Genoveva (Clara Garrido) con accanto un articolo dal titolo “Dieci persone arrestate in una taverna”. Insieme a Fabiana e Casilda (Marita Zafra), la bottegaia ha fatto dunque delle ipotesi sul misterioso passato della nuova moglie di Samuel. La Salmeron, ignara di tutto, ha fatto intendere a Susana (Amparo Fernandez) che non intende dare troppo peso alle sue critiche. Bellita (Maria Gracia) non si è capacitata del fatto di essere stata dimenticata dal pubblico spagnolo.

Nell’episodio inedito, Rosina (Sandra Marchena) dovrà desistere dal proposito di ritornare alla sua vita da “borghese” perché due misteriosi uomini si metteranno misteriosamente sulle sue tracce e su quelle di Liberto (Jorge Pobes). Telmo (Dani Tatay) ritornerà a calle Acacias ma Lucia (Alba Gutierrez) reagirà schiaffeggiandolo…

Il Segreto, spoiler: Isabel e Francisca segretamente alleate

A Puente Viejo, Marta (Laura Minguell) fa fatica a rifiutare la proposta di Adolfo, motivo per cui ha incominciato a sperare che Ignacio (Manuel Regueiro) rimandasse presto a Bilbao sia lei, sia le sue sorelle Rosa (Sara Sanz) e Carolina (Berta Castanè). Ramon (Pablo Gomez-Pando) ha intanto proseguito la sua ispezione e, nel corso delle cene a casa Solozabal, ha raccontato diversi aneddoti su Bilbao che hanno impensierito Ignacio. Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) sono sembrati sempre più ai ferri corti, mentre Tiburcio (Cesar Capilla) e Hipolito (Selu Nieto) sono riusciti a calmare Dolores (Maribel Ripoll) e a convincerla a finanziare la partita di calcio. Isabel ha accolto a La Havana la sua misteriosa ospite: Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Nel nuovo appuntamento, Francisca farà sapere ad Isabel che nessuno deve sapere del suo rientro a Puente Viejo. Mentre Tiburcio accetterà di essere l’arbitro dell’incontro di football, Dolores scoprirà il locale in cui nascerà un nuovo grande emporio. Mauricio (Mario Zorrilla) chiederà spiegazioni a Matias su cosa succede tra lui e Marcela, ma il giovane gli risponderà a tono. Tomas (Alejandro Vergara) e Adolfo noteranno che Isabel è misteriosa ma, al tempo stesso, dovranno occuparsi della probabile rivolta dei minatori, capeggiati da Matias e Alicia (Roser Tapias). Infastidito dalle richieste di Ramon sulla rendicontazione, Ignacio affronterà il “nipote”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)