Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 6 aprile 2020, anticipazioni

Una vita / FLORA
Una vita / FLORA

È al via una nuova settimana, in cui non mancheranno gli appuntamenti quotidiani con BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5. Scopriamo grazie alle nostre anticipazioni che cosa succederà oggi, lunedì 6 aprile 2020.

Beautiful, news: arriva Shauna Fulton, la madre di Flo

Negli episodi trasmessi sabato e domenica, i telespettatori hanno avuto l’occasione di vedere come la tensione tra Quinn (Rena Sofer) e Sally  (Courtney Hope) non abbia accennato a diminuire, così come le preoccupazioni di Zoe (Kiara Barnes), che vorrebbe Flo (Katrina Bowden) lontana da Los Angeles. Intanto Wyatt (Darin Brooks), spronato da Quinn, ha offerto il suo aiuto Flo per scoprire l’identità del suo vero padre. Il legame tra Hope (Annika Noelle) e Douglas (Henry Samiri) si è fatto ancora più intenso.

Questo pomeriggio, a partire dalle 13.40, Flo deciderà di sottoporsi ad un test del DNA, soprattutto quando la madre Shauna Fulton (Denise Richards), al termine di una telefonata, si dirà contraria a svelarle il nome del padre. Quinn parlerà invece con Eric (John McCook) delle sue riserve nei riguardi di Sally, sottolineando di non ritenerla adatta per stare al fianco del figlio.

Una Vita, spoiler: Flora è libera!

Ad Acacias, Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez), seppur felici dopo aver fatto per la prima volta l’amore, hanno dato ascolto alla loro educazione religiosa, motivo per cui hanno deciso di sposarsi per risolvere la situazione “peccaminosa” venutasi a creare. Samuel (Juan Gareda) è tornato a casa sconvolto e sporco di sangue, a casa dei continui ricatti di Batán (Juan Carlos Talavera), ma si è rifiutato di dare a Carmen (Maria Blanco) delle spiegazioni. Le attenzioni di Celia (Ines Aldea) verso Milagros hanno innescato un litigio con Felipe (Marc Parejo).

Nell’appuntamento inedito, che verrà trasmesso alle 14.10 circa, l’ipoteca messa da Inigo (Xoan Forneas) a La Deliciosa per pagare Andres non si rivelerà vana perché, alla fine, Flora (Alejandra Lorenzo) verrà liberata. Fabiana (Inma Perez Quiros) scoprirà dove lavora una donna che potrebbe essere la madre di Salvadora, ossia la protagonista della lettera d’amore ritrovata da Servante (David V. Muro).

Il Segreto, trame: Puente Viejo ancora in pericolo

A Puente Viejo, Don Berengario (Miguel Uribe) ha reso partecipi gli abitanti di Puente Viejo dei sentimenti che prova per Marina (Ana Lopez Segovia), capaci di spingerlo a lasciare il sacerdozio. Irene (Rebeca Sala) ha proposto invece a  Severo (Chico Garcia) di tornare a produrre gallette. L’imprenditore ha pensato di coinvolgere anche Carmelo (Raul Pena) nel nuovo progetto.

Nella puntata delle 16.30 odierne, Il Tenente Cepeda informerà Carmelo del fatto che entro pochissime ore Puente Viejo verrà sommersa dall’acqua. Carmelo, con l’aiuto di Severo, cercherà dunque di impedire la distruzione della cittadina.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)