Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede mercoledì 22 aprile 2020, anticipazioni

Susana e Lolita di Una vita
Susana e Lolita di Una vita / Credits Mediaset e BOOMERANG TV

Scopriamo insieme, grazie alle nostre anticipazioni, che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto mercoledì 22 aprile 2020.

Beautiful, trame: la scelta di Flo e Shauna

Ieri pomeriggio, Flo (Katrina Bowden) ha confessato a Shauna (Denise Richards) la verità sullo scambio di culle che la vede coinvolta. Hope (Annika Noelle), intanto, ha rivelato a Liam (Scott Clifton) che la Fulton sia sua cugina. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Quinn (Rena Sofer) hanno parlato ad Eric (John McCook) e Ridge (Thorsten Kaye) delle ultime novità sulla giovane Flo.

Nel nuovo episodio, Flo e Shauna continueranno a discutere sull’adozione illegale della piccola “Phoebe”, che in realtà è Beth, la figlia che Hope crede morta; le due donne prenderanno una decisione. Dal canto suo, anche Ridge riterrà opportuno che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Taylor (Hunter Tylo) non sappiano che Flo è una Logan, almeno finché le due staranno in Europa. Liam cercherà di riavvicinarsi “intimamente” a Hope, ma la ragazza sembrerà ancora distante…

Una Vita, spoiler: arriva Genoveva, la nuova moglie di Samuel

Ad Acacias, La Deliciosa ha lasciato spazio a Il Nuovo Secolo XX, ristorante gestito dall’arcigna Felicia (Susana Soleto) e dai figli Emilio (Josè Pastor) e Camino (Aria Bedmar). Ramon (Juanma Navas) ha invece passato dieci anni in carcere poiché accusato dell’omicidio di Celia (Ines Aldea). Felipe (Marc Parejo) nel mentre è sprofondato nel vortice dell’alcolismo. Per via di un problema che è sorto, Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) si stanno fingendo domestici, mentre Casilda (Marita Zafra) una signora.

Nell’appuntamento inedito, Lucia (Alba Gutierrez) farà la conoscenza della giovane Genoveva Salmeron (Clara Garrido); la Alvarado resterà sorpresa quando capirà che la donna è la nuova moglie di Samuel Alday (Juan Gareda), appena ritornato in città. La cantante Bellita del Campo (Maria Gracia) e il marito Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera), intanto, prenderanno possesso dell’appartamento di Acacias che apparteneva a Ramon. Con loro ci sarà anche la domestica Arantxa (Gurutze Beitia).

Il Segreto, news: Isabel e l’ospite misterioso

A Puente Viejo, Ignacio (Manuel Regueiro) ha raccontato ad Urrutia (Angel Hector Sanchez) che la commissione giudiziaria sospettava che lui fosse un repubblicano sovversivo. Rosa (Sara Sanz), Carolina (Berta Castanè) e Marta (Laura Minguell) hanno cercato di convincere il loro padre a lasciare da parte i suoi ideali per evitare che lo arrestino. Isabel (Silvia Marsò), invidiosa del successo imprenditoriale di Don Ignacio, ha obbligato Cosme (Antonio Esquinas) a presentare una denuncia contro di lui. Raimundo ha lasciato Puente Viejo per rintracciare Francisca (Maria Bouzas), ancora dispersa nel nulla. Marta ha confidato a Manuela (Almudena Cid) il suo innamoramento per Adolfo (Adrian Pedraja), lasciandola esterrefatta. Alicia (Roser Tapias) ha abbandonato di nascosto gli studi, cosa che ha costretto Jesus a darle un ultimatum.

Nella nuova puntata, Don Ignacio deciderà di non mentire per salvarsi da eventuale condanna ed andrà a testimoniare accompagnato dal capitano Huertas (Carles Sanjaime). Tiburcio (Cesar Capilla), con uno stratagemma, convincerà Dolores (Maribel Ripoll) a patrocinare la squadra di football. Isabel organizzerà al meglio il Padiglione della tenuta per accogliere un misterioso ospite. Carolina e Marta, intuito che Rosa si è innamorata, faranno delle domande alla loro sorella.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)