Home | BEAUTIFUL trame puntate | Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 2 aprile 2020, anticipazioni

Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 2 aprile 2020, anticipazioni

LIBERTO e ROSINA / Una vita
LIBERTO e ROSINA / Una vita

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto quest’oggi, giovedì 2 aprile 2020? Scopriamolo insieme grazie al nostro consueto post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre soap in onda su Canale 5.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 26 maggio 2020


Beautiful, trame: crisi in arrivo tra Hope e Liam?

A Los Angeles, Brooke (Katherine Kelly Lang) ha mostrato a Ridge (Thorsten Kaye) tutto il suo livore appena ha appreso che Taylor (Hunter Tylo) sperava in un avvicinamento tra Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson), in modo tal da spingere Liam (Scott Clifton) ad avere una nuova chance con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Scoperto che è stato Will (Finnegan George) ad organizzare la romantica cena, utilizzando di nascosto una carta di credito, Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) si sono mostrati divertiti. Intanto, Hope ha mostrato a Douglas (Henry Samiri) alcune foto di Caroline.

Nella puntata che verrà trasmessa dalle 13.40, Ridge noterà qualche sentimento di troppo di Thomas nei confronti di Hope. L’uomo dovrà quindi ricordare al figlio che la giovane Logan è sposata con Liam. Lo stesso farà Brooke con Hope, sottolineando che è giusto che conceda un’altra opportunità al suo matrimonio con lo Spencer.

Una Vita, spoiler: Rosina scopre il rapimento di Flora

Ad Acacias, Lucia (Alba Gutierrez) ha mandato una lettera ai giornali in cui ha rivendicato il diritto di decidere per la propria vita. Come se non bastasse, la Alvarado ha stupito Telmo (Dani Tatay) quando ha deciso di invitare la stampa alla festa del suo 23° compleanno. Braccato da Batán (Juan Carlos Talavera), Samuel (Juan Gareda) non è riuscito a trovare una soluzione adatta per sfuggire ai suoi ricatti. Irritato dall’invadenza di Celia (Ines Aldea), Ramon (Juanma Navas) ha consigliato alla borghese di partire per un periodo con il marito Felipe (Marc Parejo), ma la donna ha precisato che deve prendersi cura di Milagros.

Nell’appuntamento inedito, in onda dalle 14.10, le premure di Celia nei confronti di Milagros non faranno che aumentare e le impediranno di concentrarsi sul compleanno di Lucia. Rosina (Sandra Marchena) intuirà invece che Leonor (Alba Brunte) è preoccupata per qualcosa che ha a che fare con Inigo (Xoan Forneas), ragion per cui metterà alle strette Liberto (Jorge Pobes), che le parlerà apertamente del sequestro di Flora (Alejandra Lorenzo).

Il Segreto, news: Fernando e Garcia Morales faccia a faccia

Negli scorsi giorni, a Puente Viejo, Prudencio (Josè Milan) ha ricevuto una carta dal fratello Saul (Ruben Bernal), che l’ha invitato a trasferirsi a Roma da lui e Julieta (Claudia Galan) insieme alla moglie Lola (Lucia Margo). Mauricio (Mario Zorrilla) ha dato il via alle ricerche di Fernando Mesia (Carlos Serrano), che ha ancora alla sua mercé i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina).

Nell’episodio inedito, Garcia-Morales (Josè Navar) riuscirà a rintracciare Fernando ma, durante un acceso confronto con lui, si arrenderà quando il Mesia minaccerà di far esplodere una bomba.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *