Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 9 aprile 2020, anticipazioni

Foto Donna Francisca Montenegro de Il segreto
Foto Donna Francisca Montenegro de Il segreto

Continuano gli appuntamenti con BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5. Scopriamo quindi che cosa succederà oggi, giovedì 9 aprile 2020, con le nostre anticipazioni.

Beautiful, spoiler: Shauna ha trascorso una notte di passione con Bill

Ieri pomeriggio nelle storie ambientate a Los Angeles, Shauna Fulton (Denise Richards) è sembrata sconvolta quando ha capito che il padre di Wyatt  (Darin Brooks) è Bill Spencer (Don Diamont). Quest’ultimo intanto ha pensato di far firmare a Quinn una rinuncia formale a qualsiasi pretesa sul suo patrimonio. Flo (Katrina Bowden), in attesa di ricevere i risultati del test del DNA, ha fatto con Wyatt alcune ipotesi su che tipo di persona potrebbe essere suo padre…

Nella puntata inedita, in onda come sempre dalle 13.40, Shauna non sarà particolarmente contenta di rivedere Bill Spencer. Tuttavia, Spencer non avrà idea di chi sia Shauna, né di una fantomatica notte passata insieme a lei a Las Vegas. Flo Fulton di mostrerà felice per il sostegno che le ha dato Wyatt (Darin Brooks) nella ricerca per scoprire l’identità del padre…

Una Vita, news: Ramon non si fida ancora di Celia

Ad Acacias, Servante (David V. Muro) è riuscito finalmente a scoprire l’identità di Salvadora. Nel frattempo Samuel (Juan Gareda) ha fatto in modo di liberarsi per sempre di Jimeno Batàn (Juan Carlos Talavera). Le continue discussioni con Celia (Ines Aldea) hanno creato una frattura nel rapporto tra Felipe (Marc Parejo) e Ramon (Juanma Navas). Lucia ha continuato a fidarsi ciecamente di Telmo (Dani Tatay), il quale a sua volta ha ascoltato tutti i consigli di Padre Bartolomè per aprire la fondazione benefica in cui dirottare l’intero patrimonio dei Marchesi di Valmez. Tito (Juan Davila) ha cominciato a lavorare a La Deliciosa.

Nel nuovo episodio, che verrà trasmesso dalle 14.10, Telmo ha ottenuta la procura per gestire l’eredità di Lucia a favore dei più bisognosi e, proprio per tale ragione, ha iniziato a finanziare la mensa di carità. Intanto Ramon, nonostante l’armistizio raggiunto con lei, continuerà a non fidarsi completamente di Celia e “inviterà” Fabiana (Inma Perez Quiros) ad osservare con attenzione ogni sua mossa.

Il Segreto, trame: i flashback dei vecchi personaggi

A Puente Viejo, Carmelo (Raul Pena) ha dovuto comunicare a tutti gli abitanti di abbandonare il paese, cosciente del fatto che l’acqua sta per sommergerlo completamente. Invece di eseguire l’ordine, l’addolorata Francisca (Maria Bouzas) si  è così rifugiata nei suoi ricordi.

Nell’appuntamento odierno, i telespettatori assisteranno ad un omaggio che avrà come protagonisti i personaggi più importanti dell’intera soap: dai giovani Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) passando per Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva), senza tralasciare Mariana (Carlota Barò), Nicolas (Alejandro Siguenza), Ramiro (Pablo Espinosa) e tanti altri.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)