Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 20 aprile 2020, anticipazioni

Quinn (Rena Sofer)
Quinn (Rena Sofer)

Cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto nel pomeriggio di lunedì 20 aprile 2020? Scopritelo nelle nostre anticipazioni.

Beautiful, news: Shauna asseconda la bugia di Flo

Lo scorso weekend, per via di una serie di malintesi, tutti quanti hanno pensato che Flo (Katrina Bowden) stesse per rivelare a Hope i risultati del test del DNA. La Logan intanto ha deciso di presentare Flo alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e alle zie Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom. Le tre Logan, commosse dal ricordo di Storm, hanno deciso di accettare la ragazza in famiglia. Quinn (Rena Sofer) e Bill (Don Diamont) hanno parlato invece di quanto accaduto con Flo. Shauna (Denise Richards) resterà sconvolta quando apprenderà che la figlia è “presumibilmente” rimasta incinta.

Nel prossimo episodio, Flo lascerà che tutti pensino che lei non abbia mai detto a Shauna né di essere rimasta incinta, né di aver dato la bimba in adozione. Shauna, a quel punto, pur assecondano la bugia, esigerà una spiegazione della figlia. Intanto, Brooke non potrà fare a meno di chiedersi se l’aver trovato la propria famiglia possa portare Flo ad avere ripensamenti sull’adozione di “Phoebe”.

Una Vita, spoiler: la morte di Celia

Lo scorso venerdì, Inigo (Xoan Forneas) e Tito (Juan Davila) hanno messo in moto il piano per liberarsi per sempre dello strozzino Andres; Leonor (Alba Brunet) e Flora (Alejandra Lorenzo) hanno dunque salutato Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) per lasciare per sempre, insieme a Inigo e Tito, calle Acacias. Grazie agli stratagemmi di Espineira (Josè Luis Lozano) e Samuel (Juan Gareda), Lucia (Alba Gutierrez) ha creduto erroneamente di essere stata derubata da Telmo (Dani Tatay) di tutta la sua eredità. Scoperto che i Palacios stanno per trasferirsi a Parigi, Celia (Ines Aldea) ha avuto una crisi di nervi…

Nel nuovo appuntamento, Rosina provocherà una discussione in strada con Servante (David V. Muro) per consentire a Inigo, Leonor, Flora e Tito di fuggire lontano e senza destare i sospetti di Andres. Al termine di un duro litigio con Ramon, durante il quale cercherà di sottrargli la piccola Milagros, Celia perderà la vita cadendo dalla finestra di casa Palacios. La donna morirà sul colpo, provocando un immenso dolore in Lucia.

Il Segreto, trame: Isabel vuole compromettere Ignacio

A Puente Viejo, Raimundo (Ramon Ibarra) ha fatto capire a Marcela (Paula Ballesteros) il motivo per cui è tornato a Puente Viejo senza la sua amata Francisca (Maria Bouzas). Marcela, dal canto suo, ha raccontato a Raimundo come mai Matias (Ivan Montes) non si trovava lì con lei. Dolores (Maribel Ripoll) ha offerto a Don Filiberto (Andres Suarez) una soluzione per restaurare il tetto della chiesa.  Tomas (Alejandro Vergara) e Marcela, intanto, si sono scambiati una serie di sguardi, insospettendo Adolfo (Alejandro Vergara). Quest’ultimo si è imbattuto per caso in Rosa (Sara Sanz) in biblioteca ed ha cominciato a corteggiarla. Marta (Laura Minguell) ha chiesto a papà Ignacio di poter rimandare la partenza per Bilbao.

Nella puntata inedita, Ignacio, Urrutia (Angel Hector Sanchez), Rosa e Marta vengono convocati, così come Adolfo, in municipio per rilasciare una testimonianza sui fatti accaduti alla stazione di Munia. Il Marchesino viene indotto dalla madre Isabel (Silvia Marsò) a raccontare alla commissione giudiziaria che Ignacio si è dichiarato repubblicano di fronte ai terroristi. Rosa, certa di incontrare Adolfo, decide di indossare il suo vestito più bello. Dolores e Mauricio con grande emozione salutano Raimundo dopo tanto tempo. Tomas racconta ad Adolfo com’è nata la sua relazione con Marcela, sottolineando che la donna è sposata con Matias, un uomo che non vive più a Puente Viejo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)