Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede mercoledì 1° aprile 2020, anticipazioni

Brooke / Beautiful
Brooke / Beautiful

È mercoledì 1° aprile 2020 e, come sempre, il pomeriggio su Canale 5 sarà dedicato alla messa in onda di BeautifulUna Vita e Il Segreto; scopriamo, grazie alle nostre anticipazioni, che cosa succederà questo pomeriggio.

Beautiful, spoiler: Brooke furiosa con Taylor

A Los Angeles, Ridge (Thorsten Kaye) ha lasciato intendere a Brooke (Katherine Kelly Lang) del “tifo” mostrato da Taylor (Hunter Tylo) sul fatto che Hope possa essere la “madre” di una nuova famiglia per Thomas (Matthew Atkinson) e Douglas (Henry Samiri). Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) hanno deciso, invece, di interrogare i loro possibili “Cupidi”.

Nell’episodio inedito, in onda come sempre dalle 13.40, Brooke (Katherine Kelly Lang) si mostrerà furiosa al pensiero che Taylor voglia far avvicinare Hope e Thomas, in modo tal da spingere Liam (Scott Clifton) ad avere una nuova chance con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Appena scopriranno che è stato Will (Finnegan George) ad organizzare la romantica, utilizzando di nascosto una carta di credito, Bill e Katie si mostreranno divertiti. Intanto, Ridge chiederà a Thomas di fare in modo che Douglas si ricordi sempre di Caroline.

Una Vita, trame: Lucia invita la stampa al suo compleanno

Ad Acacias, Lucia (Alba Gutierrez) e Telmo (Dani Tatay) sono stati al centro dei pettegolezzi degli abitanti del quartiere per via di una loro foto, scattata da un giornalista, mentre si baciavano. Padre Bartolome, incurante del particolare, ha inoltre fatto sapere a Telmo che, per salvaguardare l’eredità della Alvarado, era forse opportuno aprire un istituto benefico in cui dirottare i soldi. Celia (Ines Aldea) ha continuato a mostrare tutto il suo livore a Lolita (Rebeca Alemany), sottolineando che non è affatto in grado di occuparsi di Milagros.

Nel nuovo appuntamento, programmato a partire dalle 14.10, Lucia manderà una lettera ai giornali in cui rivendicherà il suo diritto a decidere per la propria vita. Come se non bastasse, la Alvarado stupirà Telmo quando deciderà di invitare la stampa alla festa del suo 23° compleanno. Braccato da Batán (Juan Carlos Talavera), Samuel (Juan Gareda) non avrà affatto idea di come liberarsi dal gioco dello strozzino. Ucciderà la figlia adolescente del ministro, proprio come Jimeno gli ha chiesto di fare?

Il Segreto, news: Prudencio e Lola lasciano Puente Viejo?

A Puente Viejo, Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) è rimasto sorpreso quando appreso del legame di parentela tra il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) e Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon), la defunta sposa di Fernando Mesia (Carlos Serrano). Al tempo stesso, Mauricio (Mario Zorrilla) ha organizzato una squadra di uomini proprio per rintracciare il Mesia…

Nella puntata delle 16.30 odierne, Prudencio (Josè Milan) riceverà una carta dal fratello Saul (Ruben Bernal), che lo inviterà a trasferirsi a Roma da lui e Julieta (Claudia Galan) insieme alla moglie Lola (Lucia Margo). L’Ortega accetterà la proposta del fratello?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)