Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede mercoledì 15 aprile 2020, anticipazioni

UNA VITA / Ramon Palacios
UNA VITA / Ramon Palacios

Scopriamo insieme che cosa succederà oggi, mercoledì 15 aprile 2020, a  BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5. Ecco le anticipazioni

Beautiful, trame: Flo cerca di dire la verità a Hope

A Los Angeles, Wyatt (Darin Brooks), Bill (Don Diamont), Quinn (Rena Sofer) e Shauna (Denise Richards) hanno scoperto con sgomento che Flo (Katrina Bowden) è figlia del defunto Storm Logan. Quest’ultimo, intanto, è stato ricordato dalle sue tre sorelle: Brooke (Katherine Kelly Lang), Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom).  Infine, poco prima di partire a Londra da sola da suo padre Reese (Wayne Brayde), Zoe (Kiara Barnes) ha chiesto ad un confuso Xander (Adain Bradley) di aggiornarla  in maniera costante sugli sviluppi della quotidianità di Hope (Annika Noelle).

Nella puntata in onda dalle 13.40, Shauna confesserà di avere avuto un tenero flirt con Storm a Las Vegas, più o meno nello stesso periodo in cui ebbe l’avventura di una notte con Bill. Ignara di essere sua cugina, Flo tenterà di dire a Hope, senza troppo successo, la verità sulla piccola Beth. La cicatrice di Katie porterà inoltre la donna, insieme a Brooke e Donna, a ricordare il fratello morto suicida…

Una Vita, news: Ramon vuole trasferirsi a Parigi

Ad Acacias, Telmo (Dani Tatay) ha ricevuto la visita inaspettata del priore Espineira (Josè Luis Lozano), al termine del quale quest’ultimo l’ha abbracciato sotto lo sguardo indiscreto di Ursula (Montse Alcoverro). Ramon (Juanma Navas) è invece rimasto sconvolto quando ha ritrovato qualcosa di strano nella camera della sue defunta moglie Trini (Anita Del Rey). Leonor (Alba Brunet) ha chiesto ad Inigo (Xoan Forneas) se Tito (Juan Davila) è davvero guarito al punto tale da poter riprendere a combattere.

Nell’appuntamento inedito, che verrà trasmesso alle 14.10 circa, Padre Bartolomè nasconderà qualcosa in un casseto di Telmo; Inigo e Tito parleranno tra loro di un piano teso a vincere un combattimento. Marcelina (Cristina Platas) e Jacinto (Jona Garcia) rientreranno ad Acacias e comunicheranno a tutti quanto che presto diventeranno marito e moglie. Infine, Ramon vorrà trasferirsi per un po’ di tempo a Parigi.

Il Segreto, spoiler: Ignacio fa di tutto per liberare Rosa e Marta

Nell’ultimo episodio della telenovela spagnola, ormai ambientata nel 1930, il rivoluzionario Pepe el Seco ha assaltato la stazione di Munia, dopo aver fatto una cernita dei prigionieri per trattenere soltanto quelli dall’aspetto più curato al fine di usarli per mediare con il governo. Marta (Laura Minguell) e Rosa (Sara Sanz), figlie di Ignacio (Manuel Regueiro), e Adolfo (Adrian Pedraja), il secondogenito di Isabel (Silvia Marsò), sono così rimasti tra i prigionieri. Intanto, Inigo (Toni Salgado) ha chiesto a Tomas (Alejandro Vergara) di scrivere una lettera per raccomandare il nipote di un dipendente, Cosme (Antonio Esquinas), affinché possa frequentare l’università. Infine, Ignacio ha incominciato a temere che il governo potesse usare la forza per irrompere nella stazione, provocando una sparatoria capace di mettere a rischio le vite di Marta e Rosa.

Quest’oggi, dalle 16.15 circa, Ignacio coinvolgerà Urrutia (Angel Hector Sanchez) nel suo piano per liberare le figlie sequestrate alla stazione di Munia.  Cosme tornerà invece da Inigo per sollecitare e pretendere la lettera di raccomandazione per il nipote Cecilio. Dolores  (Maribel Ripoll) farà invece dei progetti per il suo super emporio e tenterà la fortuna della lotteria, sia per saldare il prestito e sia per concedersi qualche lussuoso capriccio. Alicia (Roser Tapias), nel momento in cui scoprirà che suo padre ha sfidato i terroristi insieme a Don Ignacio, avrà una reazione alquanto inaspettata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)