Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede mercoledì 8 aprile 2020, anticipazioni

DONNA FRANCISCA de IL SEGRETO
DONNA FRANCISCA de IL SEGRETO

Scopriamo insieme che cosa succederà oggi, mercoledì 8 aprile 2020, a BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap in onda su Canale 5. Ecco le anticipazioni.

Beautiful, news: Shauna sconvolta dalla parentela tra Bill e Wyatt

Nella puntata trasmessa ieri, Quinn Forrester (Rena Sofer) e Shauna Fulton (Denise Richards) si sono rincontrate dopo tanti anni, ma questo non ha intaccato la loro amicizia. Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden), intanto, si sono fermati a chiacchierare in attesa dei risultati del test del DNA effettuato dalla Fulton per scoprire l’identità del suo padre. Tuttavia, gli stessi hanno tardato ad arrivare.

A partire dalle 13.40 odierne, Shauna (Denise Richards) sarà sconvolta appena apprenderà che il padre di Wyatt è Bill Spencer (Don Diamont). Quest’ultimo intanto vorrà far firmare a Quinn una rinuncia formale a qualsiasi pretesa sul suo patrimonio. Flo continuerà a fare delle ipotesi su che tipo di persona potrebbe essere suo padre…

Una Vita, trame: Felipe vs Ramon

Nel quartiere di Acacias, Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez) hanno annunciato a Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea) che hanno intenzione di sposarsi in breve tempo, anche se la signora Alvarez Hermoso – già redarguita da Ramon (Juanma Navas) – si è mostrata interessata soltanto al benessere della piccola Milagros, ormai diventata la sua unica ossessione. Flora (Alejandra Lorenzo) ha rassicurato Inigo (Xoan Forneas) sul sequestro subito, sottolineando che gli uomini di Andres l’hanno trattata benissimo.

Nell’episodio inedito, Servante (David V. Muro) riuscirà finalmente a scoprire l’identità di Salvadora. Nel frattempo Samuel (Juan Gareda) studierà un modo per liberarsi per sempre di Jimeno Batàn (Juan Carlos Talavera). Le continue discussioni con Celia creeranno una frattura nel rapporto tra Felipe e Ramon. Lucia continuerà a fidarsi ciecamente di Telmo, il quale a sua volta confiderà pienamente nella figura di Padre Bartolomè per aprire la fondazione benefica in cui dirottare tutto il patrimonio dei Marchesi di Valmez.

Il Segreto, spoiler: è arrivata la fine per Puente Viejo?

A Puente Viejo, Gracia (Carmen Canivell) ha deciso di non partire con la Andalucina, al fine di stare al fianco del marito Hipolito (Selu Nieto) e della figlioletta Belen. Infine, Severo (Chico Garcia), stranito dal rifiuto di  Carmelo (Raul Pena), ha chiesto all’amico per quale motivo non sia favorevole alla sua proposta di riaprire una fabbrica di gallette.

Nella puntata in onda oggi dalle 16.35 circa, Carmelo dovrà comunicare a tutti gli abitanti di abbandonare il paese poiché ormai l’acqua starà per sommergerlo completamente. Invece di eseguire l’ordine, l’addolorata Francisca (Maria Bouzas) si rifugerà nei suoi ricordi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)