Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede sabato 4 e domenica 5 aprile 2020, anticipazioni

Telmo e Lucia / Una vita
Telmo e Lucia / Una vita

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto  nel weekend di sabato 4 e domenica 5 aprile 2020? Scopriamolo insieme nel nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, trame: chi è il padre di Flo?

Nelle ultime puntate trasmesse, Sally (Courtney Hope) ha firmato il nuovo contratto con la Forrester Creations, mentre Brooke ha messo in guardia Liam dall’idea di Taylor (Hunter Tylo) di farlo tornare insieme a Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Tuttavia, il giovane Spencer si è detto certo del fatto che la psichiatra non creerà problemi nel suo matrimonio. Infine, Zoe (Kiara Barnes), dopo aver parlato con Flo (Katrina Bowden), ha cercato di capire da Hope (Annika Noelle) se lei e Liam abbiano in programma una nuova gravidanza.

Sabato e domenica, la tensione tra Quinn (Rena Sofer) e Sally continuerà ad aumentare, così come le preoccupazioni di Zoe, che vorrebbe ancora Flo lontana da Los Angeles. Intanto Wyatt (Darin Brooks), spronato da Quinn, si impegnerà ad aiutare Flo a scoprire l’identità del suo vero padre. Hope dirà ancora una volta Liam che non si sente di affrontare un’altra gravidanza.

Una Vita, spoiler: Telmo e Lucia decidono di sposarsi

Ad Acacias, Celia (Ines Aldea) non è riuscita a stare lontana per tanto tempo dalla piccola Milagros, motivo per cui ha lasciato all’improvviso la festa di compleanno di Lucia (Alba Gutierrez), cosa che ha indispettito Felipe (Marc Parejo). Al termine dei festeggiamenti, Lucia e Telmo sono rimasti da soli nella casa parrocchiale e, approfittando della momentanea assenza di Ursula (Montse Alcoverro), hanno fatto per la prima volta l’amore. Messo alle strette da Leonor (Alba Brunet), Inigo (Xoan Forneas) è sembrato propenso ad accettare l’aiuto di Rosina (Sandra Marchena) per liberare Flora (Alejandra Lorenzo) dalle grinfie di Andres.

Nell’episodio che verrà trasmesso domenica alle 14.30, Telmo e Lucia si mostreranno felici per avere fatto per la prima volta l’amore ma, dato la loro forte religiosità, decideranno di sposarsi per risolvere la situazione “peccaminosa” venutasi a creare. Samuel (Juan Gareda) tornerà a casa sconvolto ma si rifiuterà di dare a Carmen (Maria Blanco) delle spiegazioni. Le attenzioni di Celia verso Milagros si faranno sempre più ossessive, tant’è che la donna inizierà a rivolgersi alla neonata come se fosse sua figlia.

Il Segreto, news: Severo riapre la fabbrica di gallette?

Negli scorsi giorni, Prudencio (Josè Milan) ha deciso di trasferirsi da Saul (Ruben Bernal) i e Julieta (Claudia Galan) a Roma, portando ovviamente con sé con Lola (Lucia Margo). Garcia-Morales (Josè Navar) è invece riuscito a rintracciare Fernando (Carlos Serrano) ma, durante un acceso confronto con lui, ha avuto paura quando ha capito che l’uomo intendeva far esplodere i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), i figli di Maria (Loreto Mauleòn).

Questo pomeriggio, Don Berengario (Miguel Uribe) vorrà rendere partecipi gli abitanti di Puente Viejo dei sentimenti che prova per Marina (Ana Lopez Segovia), capaci di spingerlo a lasciare il sacerdozio. Irene (Rebeca Sala) proporrà invece a  Severo (Chico Garcia) di tornare a produrre gallette. L’imprenditore vorrà così coinvolgere anche Carmelo (Raul Pena) nel nuovo progetto.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)