Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede venerdì 17 aprile 2020, anticipazioni

CELIA / Una vita
CELIA / Una vita

Scopriamo insieme, grazie alla nostre anticipazioni, che cosa succederà oggi, venerdì 17 aprile 2020, a BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap pomeridiane di Canale 5.

Beautiful, spoiler: Flo continua a nascondere la verità a Hope

A Los Angeles, Katie (Heather Tom) ha fatto sapere alle sorelle Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che sarà sempre grata a Storm per quello che ha fatto per lei. Le sorelle Logan, intanto, si sono poste come obiettivo principale di aiutare Hope (Annika Noelle) a superare la perdita della piccola Beth. Mentre Flo (Katrina Bowden), scoperto il suo legame di parentela, ha cominciato a provare maggiori sensi di colpa nei riguardi Hope, quest’ultima si è mostrata felice per aver “trovato” una nuova cugina.

Nell’episodio odierno, Justin Barber (Aaron J. Spears) si mostrerà incredulo quando Bill (Don Diamont) gli racconterà in che modo si è scoperto che la giovane Flo è figlia di Storm Logan e Shauna (Denise Richards). Dato che ormai è entrata a far parte della sua famiglia, Flo non riuscirà più ad essere sincera con Hope riguardo la piccola “Phoebe”. La Fulton preferirà così dire alla Logan che soffrirà perché, nonostante tutto, non potrà mai conoscere suo padre, visto che è morto da diversi anni.

Una Vita, news: addio Inigo, Leonor, Flora e Tito

Nel quartiere di Acacias, Marcelina (Cristina Platas) e Jacinto (Jona Garcia) sono rientrati in città per annunciare a tutti quanti che presto diventeranno marito e moglie. Ramon, invece, ha deciso di trasferirsi per un po’ di tempo a Parigi da Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad); ciò per mettere distanza tra lui e la “prepotente” Celia (Ines Aldea). Felipe (Marc Parejo) ha invitato Lucia (Alba Gutierrez) a non dare completa fiducia a Telmo (Dani Tatay) dopo la notizia del suo presunto “coinvolgimento” nel suicidio di Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera).

Nell’appuntamento inedito, che verrà trasmesso dalle 14.10, il priore Espineira (Josè Luis Lozano), contando sulla complicità di Padre Bartolomè, riuscirà a far trasferire sul conto dell’Ordine del Cristo Giacente tutti i soldi dei Marchesi di Valmez, ossia l’eredità di Lucia. Il sacerdote riesce poi a fare ricadere la colpa su Telmo. Intanto Inigo (Xoan Forneas), Leonor (Alba Brunet), Flora (Alejandra Lorenzo) e Tito (Juan Davila) lasciano per sempre calle Acacias. Celia fa di tutto per impedire che Ramon possa andare a Parigi con la piccola Milagros.

Il Segreto, trame: Adolfo manda a monte il piano degli anarchici

Ieri a Puente Viejo, Mauricio (Mario Zorrilla) e il capitan Huertas (Carles Sanjaime) hanno sollecitato il Governo e la Chiesa a raggiungere un’intesa con gli anarchici, i quali tenevano sotto sequestro Don Ignacio (Manuel Regueiro), Marta (Laura Minguell), Rosa (Sara Sanz), Urrutia (Angel Hector Sanchez) e Adolfo (Adrian Vergara). Isabel (Silvia Marsò), disperata, ha così chiesto a Tomas (Alejandro Vergara) di andare a liberare suo fratello. Nel frattempo, Don Filiberto (Andres Suarez) raggiunge un compromesso con Mauricio per la ristrutturazione del tetto della chiesa. Infine, Pepe El Seco ha cominciato a piazzare le cariche di esplosivo all’interno della stazione di Munia, ma si è arrabbiato quando Adolfo ha criticato il suo modo di procedere.

A partire dalle 16.15 odierne, i terroristi seguiranno i consigli di Adolfo, inconsapevoli del fatto che il “marchesino” li sta ingannando.  Proprio grazie a questa mossa, Adolfo riuscirà a mettere in salvo tutti gli ostaggi e farà rientro a Puente Viejo, celebrato dalla folla come eroe. Isabel (Silvia Marsò) potrà così riabbracciare suo figlio, cosa che lascerà sconvolte Rosa, Marta, Ignacio e Urrutia, che non avevano affatto idea che il ragazzo fosse figlio della De Los Visos. Maqueda (Toni Salgado) e Don Filiberto (Andres Suarez) raggiungeranno un accordo, così il parroco prometterà di scrivere la lettera di raccomandazione per il nipote di Cosme (Antonio Esquinas). Mentre Rosa e Marta sembreranno affascinate da Adolfo, Carolina (Berta Castanè) chiederà a Pablo (Adrian Exposito) di informare don Ignacio della loro storia d’amore. Infine, Raimundo (Ramon Ibarra) si presenterà al Cafè di Marcela (Paula Ballesteros).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)