Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede venerdì 3 aprile 2020, anticipazioni

Beautiful / ZOE BUCKINGHAM (l'attrice Kiara Barnes)
Beautiful / ZOE BUCKINGHAM (l'attrice Kiara Barnes)

Non mancheranno le novità nelle puntate di BeautifulUna Vita e Il Segreto in onda oggi, venerdì 3 aprile 2020. Scopriamo quindi, grazie alle nostre anticipazioni, che cosa succederà questo pomeriggio nelle tre soap di Canale 5.

Beautiful, trame: Sally resta alla Forrester

Ieri, Ridge (Thorsten Kaye) ha notato qualche sentimento di troppo di Thomas (Matthew Atkinson) nei confronti di Hope (Annika Noelle) e gli ha ricordato che la ragazza è sposata con Liam (Scott Clifton). Persino Brooke (Katherine Kelly Lang), intuendo la minaccia, ha fatto lo stesso con Hope. Intanto, Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) hanno chiarito a Donna (Jennifer Gareis), Justin (Aaron J. Spears) e Wyatt (Darin Brooks) che, nonostante gli sforzi del piccolo Will (Finnegan George), continueranno ad essere solo ed esclusivamente dei buoni amici.

Nel nuovo appuntamento, in onda dalle 13.40 circa, Sally (Courtney Hope) firmerà il nuovo contratto con la Forrester Creations, mentre Brooke metterà in guardia Liam dall’idea di Taylor (Hunter Tylo) di farlo tornare insieme a Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Tuttavia, il giovane Spencer si dirà certo del fatto che la psichiatra non creerà problemi nel suo matrimonio. Infine, Zoe (Kiara Barnes) cercherà di capire da Hope (Annika Noelle) se lei e Liam abbiano in programma una nuova gravidanza.

Una Vita, spoiler: Lucia e Telmo fanno l’amore

Nelle recenti puntate della soap ambientata ad Acacias, Celia (Ines Aldea) ha accettato controvoglia  di entrare a far parte dell’organico dell’associazione benefica fondata da Lucia (Alba Gutierrez) e Telmo (Dani Tatay). Rosina (Sandra Marchena) ha invece intuito la tensione nel rapporto tra Leonor (Alba Brunte) ed Inigo (Xoan Forneas), ragion per cui messo alle strette Liberto (Jorge Pobes), che le ha parlato apertamente del sequestro di Flora (Alejandra Lorenzo).

Per quanto riguarda l’episodio odierno, Celia non riuscirà a stare lontana dalla piccola Milagros e lascerà all’improvviso la festa di compleanno di Lucia, cosa che infastidirà Felipe (Marc Parejo). Al termine dei festeggiamenti, Lucia e Telmo resteranno da soli nella casa parrocchiale e, approfittando della momentanea assenza di Ursula (Montse Alcoverro), si lasceranno andare e faranno per la prima volta l’amore.

Il Segreto, news: Irene propone qualcosa a Severo

Nelle ultime puntate trasmesse, Prudencio (Josè Milan) ha preso in considerazione l’offerta di  Saul (Ruben Bernal) di raggiungere lui e Julieta (Claudia Galan) a Roma per trasferirsi lì con Lola (Lucia Margo). Garcia-Morales (Josè Navar) è invece riuscito a rintracciare Fernando (Carlos Serrano) ma, durante un acceso confronto con lui, si è arreso quando il Mesia minacciato di far esplodere una bomba.

A partire dalle 16.30 di oggi, i telespettatori potranno assistere alla volontà di Don Berengario (Miguel Uribe) di informare i parrocchiani dei suoi ritrovati sentimenti per Marina (Ana Lopez Segovia). Irene (Rebeca Sala) suggerirà a Severo (Chico Garcia) di tornare a produrre gallette.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)