GREY’S ANATOMY 16, anticipazioni puntata di lunedì 27 aprile su Fox Life

Grey's Anatomy (episodio "L'amore della mia vita")
Grey's Anatomy (episodio "L'amore della mia vita")

In vista dell’imminente Season Finale della sedicesima stagione previsto su Fox Life il prossimo 11 maggio, Grey’s Anatomy continua la sua messa in onda italiana con il diciannovesimo episodio intitolato L’amore della mia vita (Love of my life), in onda stasera, lunedì 27 aprile 2020, alle ore 22 in lingua originale. Di seguito le anticipazioni della puntata.

Grey’s Anatomy: “L’amore della mia vita”, spoiler episodio

Richard, Maggie, Teddy e Cormac prendono parte a un convegno sulle operazioni chirurgiche nella soleggiata e calda Los Angeles. Un’occasione che metterà i nostri medici di fronte ai loro fantasmi interiori (e non solo).

La malattia che ha colpito Richard Webber sarà purtroppo protagonista di questa nuova puntata. Per il chirurgo è in arrivo una storyline molto complicata e difficile, soprattutto perché i sintomi peggiorano sempre di più giorno dopo giorno. Dopo aver scambiato Maggie per Meredith, Richard torna in camera per ultimare la sua presentazione. A sorpresa arriva sua moglie Catherine. La donna lo ha raggiunto per scusarsi per tutte le incomprensioni vissute e soprattutto per sostenerlo in questo nuovo progetto.

Tra i due coniugi ritorna il sereno e la tanto attesa riconciliazione (tanto che vedremo la donna addormentarsi tra le sue braccia). Una magia che però sarà interrotta da una spaventosa scoperta, che farà emergere la gravità della situazione che vive Webber.

Una festa sarà l’occasione giusta per Maggie di rincontrare Winston, un affascinante ragazzo con il quale in passato ha lavorato. Tra una chiacchiera e l’altra, i due scoprono di avere molte cose in comune e l’uomo le confessa di avere avuto sempre una cotta per lei ma di aver taciuto perché era un suo sottoposto. Alla fine della serata, la chimica è talmente alta che i due finiscono per passare insieme una notte di passione.

Cormac appare molto nervoso e agitato. Il motivo del suo stato d’animo verrà spiegato attraverso alcuni flashback che ci mostreranno l’incontro tra il giovane medico con Amelia, la sua defunta moglie. I due si erano conosciuti proprio durante una convention. La puntata ci mostrerà anche il triste epilogo della loro storia d’amore: dalla scoperta alla lotta contro il tumore fino alla promessa di prendersi cura dei loro due bambini e di ritornare ad amare senza vivere nel ricordo di un amore purtroppo stroncato troppo presto.

In un bar, Teddy avrà modo di rivedere una sua vecchia amica di nome Claire. Si tratta di un incontro che – attraverso dei flashback – ci permetterà di fare un viaggio nell’inaspettato passato della Altman, e provare magari a comprendere i discutibili comportamenti di cui è stata protagonista nelle ultime puntate.

Prima di arrivare a Seattle, Teddy viveva a New York dove condivideva un appartamento con Claire e la sua fidanzata Allyson, con la quale scopriremo che aveva una relazione d’amore segreta. Le due donne stavano cercando un modo per confessare a Claire la loro storia ma purtroppo Allyson rimane vittima dell’attentato terroristico dell’11 settembre 2001 e Claire scopre la verità attraverso la lettura dei tabulati telefonici.

L’amore della mia vita è una puntata particolare che definiremmo “speciale”, almeno per quanto riguarda i quattro protagonisti in questione. Tutti vengono messi a dura prova in una realtà diversa dal solito, dove ognuno è libero di affrontare le proprie paure e i propri demoni interiori.

La storyline di Teddy subisce un’evoluzione intrigante e del tutto inaspettata che sicuramente darà vita a nuovi spunti narrativi molto interessanti. L’episodio in onda questa sera pone lo show su binari narrativi in corsa verso un finale di stagione che si prospetta super esplosivo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)