IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 4 all’8 maggio 2020

Riccardo e Nicoletta / Il paradiso delle signore
Riccardo e Nicoletta / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 4 a venerdì 8 maggio 2020:

Nelle repliche che ci vengono proposte nei prossimi giorni, rivediamo il matrimonio di Vittorio e Marta: la cerimonia sarà una sorpresa perfino per la sposa! Segue il ricevimento al Circolo, nel corso del quale Cosimo Bergamini inizia ad interessarsi a Gabriella: la invita a ballare approfittando di una temporanea assenza di Salvatore.

All’alba, Riccardo e Nicoletta si incontrano di nascosto. Gabriella ha chiesto ad Agnese di aiutarla come modellista al Paradiso delle signore, ma lei rifiuta; Armando la incoraggia e intanto le rivela qualcosa del suo passato…

Dopo il matrimonio, Marta e Vittorio al risveglio pensano a quella che sarà la loro luna di miele. Angela Barbieri accoglie in casa suo fratello Marcello (da poco scarcerato), così Roberta scopre la parentela tra i due giovani. Silvia ha scoperto le conversazioni telefoniche tra Riccardo e Nicoletta e se la prende con quest’ultima per via dell’atteggiamento criticabile che sta avendo nei confronti di Cesare. Vittorio ora sa per certo che al Paradiso passerà Livio Berruti.

Marta e Vittorio devono rinunciare alla luna di miele per via di una rapina avvenuta al Paradiso. La stessa rapina fa sì che Rocco debba deporre dai Carabinieri. Vittorio comunica alle Veneri e alla capocommessa Molinari di avere un piano per l’emergenza furto, mentre Riccardo – informato da Marta dell’accaduto, vorrebbe dare un aiuto finanziario.

Le Veneri hanno lavorato anche di notte per ridurre l’impatto del furto occorso al Paradiso; ora Vittorio intende ringraziare le ragazze, che trovano una sorpresa proveniente proprio dal dottor Conti. Mentre si spera di recuperare il materiale che è stato sottratto, Umberto annuncia a Marta e Vittorio di voler vendere le proprie quote del grande magazzino.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)