Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: AGNESE contro GABRIELLA!

AGNESE / Il paradiso delle signore
AGNESE / Il paradiso delle signore

Tempi tristi si prospettano per il proprietario siciliano della caffetteria milanese: stiamo parlando proprio di Salvatore Amato (Emanuel Caserio), uno dei tanti volti de Il Paradiso delle Signore.

Sembra infatti che la crisi con la fidanzata Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) abbia messo un punto alla loro storia d’amore, mentre il diavolo tentatore della fiction daily di Rai 1 continuerà ad essere Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) che, nonostante i ripetuti allontanamenti da parte della giovane stilista, non è proprio riuscito a rimanere al suo posto e, complice anche il viaggio di lavoro a Parigi, pare aver messo la ciliegina sulla torta decretando la rottura dei “Salvariella”.

Cosa succederà ora? Gabriella getterà le braccia al collo di Bergamini o manterrà un comportamento “degno”?

Gli spoiler ci dicono intanto che questa brutta aria coinvolgerà anche la signora Agnese (Antonella Attili), mamma di Salvatore: la convivenza nell’atelier del grande magazzino milanese risulterà ora molto difficile da gestire e infatti la signora Amato chiederà di poter svolgere il suo lavoro da casa. Ci si chiede come mai Agnese possa reagire in maniera tanto brusca, tanto da allontanarsi da Gabriella e arrivare (questo è quello che sta per succedere) a lasciarla sola durante un’emergenza lavorativa; era stata lei, del resto, a suggerire alla Rossi di guardarsi dentro…

Le anticipazioni ci dicono comunque che a salvare Gabriella – in difficoltà per via dell’emergenza – sarà nuovamente Cosimo, il quale tenterà di risolvere la situazione. Tra lui e la damigella ci sarà il tanto temuto avvicinamento? In attesa di saperlo, occhi puntati sulla nuova Venere Laura Parisi: la sua interprete Arianna Montefiori ha fatto chiaramente capire che il suo personaggio interagirà con Salvatore: cosa avrà voluto dire?…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)