Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: COSIMO si dichiara a GABRIELLA

Cosimo, Gabriella, Salvatore / Il paradiso delle signore
Cosimo, Gabriella, Salvatore / Il paradiso delle signore

A Il Paradiso delle Signore daily vediamo (o vedremo molto presto) diverse coppie “scoppiate”: dopo la rottura tra Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi), la fiction daily di Rai 1 ci mostra anche la crisi sempre più evidente tra Federico Cattaneo (Alessadro Fella) e Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis), causata dalla rivelazione del bacio di lei con Marcello Barbieri (Pietro Masotti).

E nei prossimi giorni si metterà sempre peggio tra Angela Barbieri (Alessia Debandi) e Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), a causa del ritorno di Ludovica Brancia (Giulia Arena) che ha sganciato la bomba annunciando la sua gravidanza!

Insomma, gli ultimi episodi del Paradiso prima della pausa vogliono proprio tenerci col fiato sospeso e farci soffrire. Cosa vedremo nella parte rimanente di questa settimana? Ebbene, le notizie si concentrano su Gabriella Rossi che, dopo essersi lasciata con Salvatore, avvertirà dei momenti di confusione causati proprio da Cosimo Bergamini (Alessio Cosentini), lo spasimante e la causa stessa della sua rottura col giovane Amato.

L’imprenditore milanese infatti, non molla la preda e continuerà a rincorrere Gabriella; i due infatti trascorreranno del tempo insieme fino al punto in cui Cosimo le dichiarerà tutto il suo amore!! Quel che è certo è che Gabriella sarà sempre più confusa, tanto da non capire se quella per Cosimo sia solo un’ attrazione fatale o qualcosa di più.

A quel punto interverrà Roberta che, come sempre, cercherà di far tornare l’equilibrio invitando Salvatore ad agire per riprendersi la sua Gabriella al più presto per evitare di perderla per sempre. Riuscirà il giovane siciliano a riconquistare il cuore della sua amata? Il problema è che alla già delicata questione sta per aggiungersi anche l’ingerenza di mamma Agnese (Antonella Attili)…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)