IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 13 al 17 aprile 2020

GABRIELLA / Il paradiso delle signore
GABRIELLA / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 13 a venerdì 17 aprile 2020:

Franco, il marito di Paola, va a trovarla al Paradiso, poco prima che la Venere riceva una telefonata dal suo ex fidanzato, che la mette in difficoltà. Riccardo è ancora sconvolto dalla rivelazione di Ludovica, alla quale offre di riconoscere il bambino ma senza matrimonio. La ragazza rifiuta l’offerta e così il giovane Guarnieri è costretto a raccontare ad Angela la verità.

Cosimo non crede fino in fondo alla rivelazione di Ludovica, ma lei gli mostra le analisi che confermano la gravidanza. L’ex fidanzato di Paola non demorde e Franco li sorprende insieme in caffetteria, facendo una scenata di gelosia. Angela soffre per la gravidanza di Ludovica, ma Riccardo le conferma tutto il suo amore. Ludovica ha preso una decisione riguardo al bambino, che non piacerà affatto a Riccardo.

Paola è ancora alle prese con la gelosia del marito; Salvatore, vedendo la situazione da fuori, capisce quanti sbagli ha commesso con Gabriella. Federico è stato operato e Roberta aspetta sue notizie, che arrivano solo dopo una lunga attesa. Riccardo non vuole dire addio a suo figlio un’altra volta e chiede ad Angela di crescere insieme a lui il figlio di Ludovica.

Marta continua a mentire a Vittorio sull’assunzione dei farmaci per la fertilità. Cosimo non demorde con Gabriella e la convince a passare del tempo con lui, durante il quale le dichiara il suo amore. Dopo un drammatico confronto con Ludovica, Angela capisce che il destino del suo amore è già segnato e prende una drastica decisione.

Gabriella è sempre più confusa riguardo ai suoi sentimenti per Cosimo, mentre Roberta mette in guardia Salvatore: se non fa qualcosa, la perderà. Durante un pomeriggio di lavoro, Marta si sente svenire; così Vittorio scopre che la moglie sta assumendo farmaci per la fertilità che potrebbero compromettere la sua salute…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)