IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 20 al 24 aprile 2020

GIULIA ARENA (Ludovica ne Il paradiso delle signore) / Foto dal profilo Instagram dell'attrice
GIULIA ARENA (Ludovica ne Il paradiso delle signore) / Foto dal profilo Instagram dell'attrice

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 20 a venerdì 24 aprile 2020:

Vittorio sembra non riuscire a perdonare Marta e quest’ultima si trasferisce così a Villa Guarnieri. In un momento di debolezza, Marcello consola Roberta e trova il coraggio di farle capire che pensa sempre a lei. Riccardo fa chiarezza in se stesso e prende una decisione definitiva per il futuro di Ludovica e di suo figlio.

Tra Vittorio e Marta sale la tensione, mentre Ludovica ottiene da Riccardo di farsi sposare entro un mese. Salvatore confessa alle Veneri di non riuscire a dimenticare Gabriella e loro decidono di organizzargli un incontro con la ragazza a sua insaputa.

Luciano torna a Milano dopo l’operazione di Federico e Roberta non vede l’ora di parlare con lui per capire come stanno le cose con il giovane Cattaneo. Ludovica torna a vivere a Villa Guarnieri. Marta si trasferisce di nuovo da Vittorio.

Angela è disperata dopo aver saputo del matrimonio tra Ludovica e Riccardo, tanto che inizia a pensare di trasferirsi lontano da Milano. Luciano e Clelia si amano sempre di più e anche il piccolo Carlo confessa di essere felice che lui diventi suo padre. Roberta continua a chiedere di Federico a Luciano, che a quel punto – pur di tranquillizzarla – le dice una piccola bugia.

Salvatore ha scritto una lettera a Gabriella, ma Agnese la intercetta: la lettera avrebbe compromesso il futuro della storia tra il figlio e la giovane stilista. Riccardo, pur convinto della sua decisione, vuole compiere un ultimo atto d’amore verso Angela, aiutandola a ricongiungersi con il figlio.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)