Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di giovedì 9 aprile 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di giovedì 9 aprile 2020

ANTONELLA ATTILI / Agnese Amato ne IL PARADISO DELLE SIGNORE
ANTONELLA ATTILI / Agnese Amato ne IL PARADISO DELLE SIGNORE

Anticipazioni puntata n. 124 de Il paradiso delle signore 4 di giovedì 9 aprile 2020:


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni 3 giugno: HOPE aiuta il piccolo DOUGLAS


Per quanto abbia trascorso la notte con Umberto (Roberto Farnesi), Adelaide (Vanessa Gravina) alla fine non cambia idea ed è pronta a sposarsi con Achille Ravasi (Roberto Alpi)…

Umberto appare intenzionato a a non partecipare al matrimonio di Adelaide e Achille, ma qualcuno gli farà cambiare idea…

Agnese Amato (Antonella Attili) è sempre infuriata con Gabriella (Ilaria Rossi) e la lascia sola nel corso di un’emergenza; anche stavolta sarà Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) a cercare di risolvere la situazione.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

5 Commenti

  1. Aspetto il pomeriggio con trepidazione che vada in onda il paradiso delle signore, che dire, tutti bravi e simpatici, dalla signora Agnese alla contessa Adelaide, da Salvatore a Riccardo. Lo seguivo già prima dell’emergenza, ma adesso non mi perdo una puntata è una vera compagnia in questo momento particolare.
    Non vorrei essere ripetitivo, ho già detto che sono tutti bravi ma ho una simpatia particolare per la signora Agnese Amato.

  2. Io adoro il paradiso delle signore lo sempre seguito.
    Ma Ludovica non mi piace ha già rovinato il matrimonio con Nicoletta e ancora vuole rovinare l’amore con Angela !!

  3. Marinella Morri

    Ma che brutta persona è diventato Salvatore oltre per come ha trattato Gabriella anche x come si rapporta con il suo socio sul lavoro sempre a brontolare fa bene solo lui ha ragione sempre lui non mi piace affatto prima urla strepita colpisce a pugni poi e sempre a chiedere scusa x poi ricominciare

  4. Il paradiso delle signore è bellissimo. Ho visto tutte le puntate dalla prima stagione. In questo periodo di “chiusura forzata” anche mio marito lo segue.
    Mi piace il periodo storico in cui è ambientato gli anni 60 che io ricordo molto bene con nostalgia.
    Tutti bravi gli intetpreti

  5. C ‘è quache coppia almeno che possa essere felice …ogni tanto…?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *