Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: LUDOVICA incinta, RICCARDO sconvolto!

GIULIA ARENA è Ludovica Brancia di Montalto a Il paradiso delle signore / Foto da Instagram
GIULIA ARENA è Ludovica Brancia di Montalto a Il paradiso delle signore / Foto da Instagram

Tanta carne al fuoco nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore! Ebbene si, le trame della fiction daily di Rai 1 ci stanno facendo vivere un sacco di emozioni, a partire dal delicato intervento di Federico Cattaneo (Alessandro Fella) che potrebbe ritornare a camminare, alla crisi che ha segnato la fine della coppia tra Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) e Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e, dulcis in fundo, al machiavellico Achille Ravasi (Roberto Alpi) che sta per convolare a nozze con Adelaide (Vanessa Gravina), pronto a rubare il patrimonio dei Sant’Erasmo a tutti i costi.

Gli spoiler di oggi riguardano invece il triangolo amoroso, che pensavamo fosse ridotto finalmente a un duo, riguardante Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), Angela Barbieri (Alessia Debandi) e Ludovica (Giulia Arena).

Eh sì: la giovane Brancia farà ritorno a Milano e causerà una forte scossa alla relazione tra il giovane Guarnieri e la Barbieri. Le anticipazioni ci dicono che inizialmente Ludovica non mostrerà le sue carte ma sarà alquanto strategica; la ragazza infatti si rivedrà a Villa Guarnieri ma non incendierà gli animi dei suoi abitanti. In realtà siamo proprio sicuri che lei non voglia intromettersi nella relazione fra Angela e Riccardo?

Nel frattempo il matrimonio della Contessa si farà sempre più vicino e, sebbene ci sia stato uno scontro iniziale tra zia e nipote, Adelaide ha infine accettato un compromesso invitando anche Angela alle sue nozze.

La ciliegina sulla torta, infine, sarà rappresentata da un colpo di scena che ci regalerà proprio Ludovica Brancia: durante una cena organizzata da Cosimo Bergamini (Alessio Cosentini) per salutare l’amica e in cui sarà presente anche Riccardo, la giovane ereditiera farà una dichiarazione che lascerà tutti a bocca aperta… affermando di essere incinta!

Questa rivelazione, ovviamente, inizierà a creare molti problemi al rapporto tra Angela e Riccardo, ma di questo parleremo meglio nei prossimi giorni…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)