Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: MARCELLO non ha dimenticato ROBERTA e…

Pietro Masotti è Marcello Barbieri a Il paradiso delle signore
Pietro Masotti è Marcello Barbieri a Il paradiso delle signore

Anima tormentata quella della Venere de Il Paradiso delle Signore: stiamo parlando di Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis), futuro ingegnere, amica fidata e l’anima più razionale fra tutte le commesse del grande magazzino milanese.

La ragazza infatti, dopo aver confessato di aver tradito Federico Cattaneo (Alessandro Fella) con un bacio galeotto dato a Marcello Barbieri (Pietro Masotti), non riesce a trovare pace e, oltre a questo, il silenzio assordante di Federico come risposta è una pugnalata al cuore che Roberta non riesce più a sopportare.

Il paradiso delle signore, spoiler: FEDERICO torna a MILANO ma…

In tutto questo caos si è inserito anche l’intervento subìto dal giovane Cattaneo per permettergli nuovamente di camminare: la lontananza e il peso di un intervento così delicato hanno gettato Federico in uno stato di freddezza nei confronti di quella donna che era sicuro non l’avesse mai tradito. Cosa succederà dunque nei prossimi episodi del Paradiso, i due riusciranno a fare pace?

Gli spoiler ci dicono in realtà che, durante un momento di debolezza, Marcello si ritroverà a consolare Roberta a causa degli ultimi avvenimenti e troverà anche il coraggio per confessarle che ancora non riesce a smettere di pensarla…

Il paradiso delle signore, news: LUCIANO dice una “piccola bugia” a ROBERTA

Nel frattempo Federico farà ritorno a Milano e Roberta non vedrà l’ora di poter parlare con lui sia per sapere come sta e sia per affrontare “la questione” rimasta in sospeso; fatto sta che il ragazzo continuerà a non farsi vedere e sentire e, a questo punto, Roberta insisterà chiedendo continuamente al ragionier Cattaneo notizie in merito a Federico: Luciano (Giorgio Lupano) dovrà dunque rassicurare la giovane venere dicendole una piccola bugia…. Di cosa si tratterà?

Infine, la relazione tra Luciano e Clelia Calligaris (Enrica Pintore) continuerà a crescere sempre di più, al punto che il piccolo Carletto (Dylan Interlenghi) confesserà al ragioniere di essere felice di volerlo come nuovo papà. Come andrà a finire? Bisognerà aver pazienza per scoprirlo: causa Covid-19, anche Il paradiso si fermerà con la puntata del 24 aprile e riprenderà quando sarà possibile realizzare nuove puntate.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)