Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: MARTA e VITTORIO, è crisi ma…

Il paradiso delle signore / Vittorio e Marta
Il paradiso delle signore / Vittorio e Marta

Le trame de Il Paradiso delle Signore 4 sono arrivate (per ora) all’ultima settimana di programmazione su Rai 1 e – neanche a dirlo – proprio ora si fanno sempre più avvincenti e ricche di colpi di scena. Ciò a cominciare dalla coppia indistruttibile della fiction daily, che in questi giorni dovrà subire una crisi…

Stiamo parlando dei protagonisti Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), che nelle prossime puntate avranno un forte litigio a causa del malore della ragazza e della conseguente scoperta della verità sulla cura sperimentale contro l’infertilità.

Il paradiso delle signore, spoiler: MARTA torna a Villa Guarnieri ma poi…

Nei precedenti episodi abbiamo visto infatti come una ritrovata amica di liceo abbia spinto Marta a seguire la stessa cura per poter rimanere incinta: nemmeno le diagnosi dei medici più illustri hanno potuto far desistere la signora Conti nell’intraprendere un percorso molto rischioso.

E nonostante Vittorio le avesse detto più volte di lasciare che il tempo faccia il suo corso, e ribadito il suo amore nonostante l’assenza di futuri figli, ora Marta si ritrova ad aver compromesso la sua salute e, cosa ancora più importante e grave, la fiducia di suo marito.

Vittorio infatti, così come ci segnalano gli spoiler per la settimana conclusiva che parte oggi, non riuscirà a perdonare Marta sia per avergli mentito e sia per aver messo a rischio la sua vita e, proprio per queste ragioni, la giovane Guarnieri deciderà di allontanarsi dal consorte momentaneamente, trasferendosi a Villa Guarnieri.

Cosa succederà dunque? Il primo vero litigio tra i due coniugi verrà superato o stavolta Vittorio sarà irremovibile?

Le anticipazioni indicano che la tensione tra i due continuerà a salire e tutto sembrerà crollare ma, nonostante questo, Marta poi tornerà a casa da Vittorio…

Pace fatta? I due affronteranno l’argomento e ci sarà una ritrovata armonia? E come verrà affrontata successivamente l’impossibilità di Marta Guarnieri di avere figli? Per quest’ultima domanda, bisognerà aspettare la realizzazione di nuove puntate…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)