Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: RICCARDO sposa LUDOVICA?

Riccardo Guarnieri / Il paradiso delle signore
Riccardo Guarnieri / Il paradiso delle signore

Il tormentato Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) è sempre al centro della scena de Il Paradiso delle Signore: se nella precedente stagione della fiction daily di Rai 1 abbiamo seguito con trepidante interesse la storia tra lui e Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello), questa volta il pupillo milanese è nell’acqua fino alla gola!

La storia con Ludovica (Giulia Arena) sembrava palese che fosse destinata a finire, visto che Riccardo non ha mai dimostrato vero amore nei confronti della giovane Brancia: forse per accomodare le pretese della zia Adelaide (Vanessa Gravina) o forse per qualche forma di illusione, il ragazzo si era lasciato attraversare da una relazione senza sentimento e che adesso gli porterà non pochi problemi: la nascente storia con Angela Barbieri (Alessia Debandi) è destinata forse a concludersi prima del tempo?

Il paradiso delle signore 4, spoiler: ANGELA disperata, RICCARDO compie un ultimo gesto per lei…

Abbiamo visto infatti come la notizia della gravidanza di Ludovica abbia messo in crisi sia Riccardo stesso che il rapporto sentimentale con Angela; è anche chiaro che Ludovica ha messo le carte in tavola (strategia o meno non ci è dato sapere) e a questo punto Riccardo dovrà fare una scelta: o sposarsi con Ludovica e crescere insieme il figlio che aspettano oppure dare libera scelta alla Brancia di abortire, visto che quest’ultima non intende accettare una situazione “a metà”. Cosa succederà allora nei prossimi episodi?

Gli spoiler ci dicono che Riccardo si prenderà del tempo per fare chiarezza nel suo cuore e infine comunicherà a Ludovica l’accettazione della situazione: la sposerà entro un mese.

La Brancia, quindi, non andrà via da Milano e si trasferirà nuovamente a Villa Guarnieri, mentre Angela sarà disperata più che mai nel sapere che Riccardo non potrà più stare con lei, tant’è che mediterà anche di lasciare Milano quanto prima…

Il giovane Guarnieri tuttavia vorrà compierà un ultimo gesto d’amore per la Barbieri e cercherà di aiutarla facendola ricongiungere a suo figlio.

Sarà questa la fine della storia tra “Cenerentola” e il “Principe Azzurro? Quel che è certo è che il 24 aprile va in onda l’ultima puntata finora realizzata e per conoscere il proseguimento della storia bisognerà aspettare…

Il paradiso delle signore daily: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)