Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: SALVATORE scrive a GABRIELLA ma AGNESE…

Emanuel Caserio / foto da Instagram
Emanuel Caserio / foto da Instagram

La coppia romantica e sognatrice de Il Paradiso delle Signore manca a tutti quanti: Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) ormai hanno preso le distanze ma, nonostante questo, rimarrebbe forse un’ultima scintilla che potrebbe far ritornare tutto a posto…

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 parlano dei prossimi avvenimenti che, nelle ultime puntate inedite in onda questa settimana e all’inizio della prossima, riguarderanno il proprietario della caffetteria e l’intraprendente stilista del grande magazzino milanese: giorno dopo giorno, il giovane Amato sta capendo sempre più quanto sia difficile dimenticare Gabriella e, resosi conto della sua gelosia eccessiva e degli errori commessi che hanno allontanato la Rossi, confiderà la sua malinconia ad alcune veneri del Paradiso.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: AGNESE trova la lettera di SALVATORE per GABRIELLA

Le ragazze a quel punto, mosse dal romanticismo e dal desiderio di vedere Salvo e Gabriella fare pace, decideranno di aiutare il loro amico organizzando un incontro con lei a sua insaputa.

C’è da capire tuttavia se la signorina Rossi (che non prenderà benissimo l’iniziativa delle Veneri) vorrà dare una seconda opportunità a Salvatore oppure cedere al corteggiamento di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) ma, stando a ciò che ci rivelano gli spoiler, vedremo che Agnese Amato (Antonella Attili) metterà il suo zampino nel futuro dei due ex fidanzati.

Pare infatti che Salvatore deciderà di scrivere una lettera a Gabriella e che questo documento verrà intercettato proprio da Agnese, che deciderà di non farlo giungere alla diretta interessata…

Salvatore scoprirà l’interferenza della madre? Quel che è certo è che anche questa vicenda sta per interrompersi come tutte le altre: venerdì andrà in onda quella che per ora è l’ultima puntata del Paradiso, in attesa che – terminata l’emergenza Coronavirus – il set possa riaprire. Intanto, alcuni attori ci faranno compagnia attraverso una divertente web serie di cui vi parliamo QUI.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)