Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: arriva FRANCO, il marito di Paola. Ecco chi è

Francesco Wolf
Francesco Wolf

Si è aperta una nuova settimana con Il paradiso delle signore 4, che – come già sappiamo – non potrà all’ultima puntata stagionale (che era prevista per il 29 maggio): l’emergenza Coronavirus ha fermato anzitempo la produzione della fiction daily di Rai 1, così com’è accaduto per molte altre serie tv (tra cui Un posto al sole).

Comunque sia, prima della pausa resta ancora qualche settimana da vedere e sarà proprio la prossima che ci riserverà una piccola grande sorpresa…

Il paradiso delle signore 4, spoiler: FRANCESCO WOLF interpreta FRANCO CECCHI

Eh già. Uno dei “temi conduttori” di questa annata del Paradiso (tanto da generare sui social l’hashtag #FrancoWho) è stato il continuo nominare un personaggio-fantasma, tale Franco Cecchi. Si tratta del marito della Venere Paola Galletti (Elisa Cheli), da lei frequentemente tirato in ballo nei dialoghi con le sue colleghe ma praticamente mai apparso in video. Almeno fino ad ora, perché le cose stanno per cambiare!

Negli episodi a cui stiamo per assistere, si rifarà vivo un ex fidanzato di Paola e, neanche a dirlo, sarà proprio in questa fase che conosceremo Franco. L’uomo non avrà affatto piacere che la sua compagna di vita abbia rivisto una persona del suo passato e manifesterà fortemente la sua gelosia. La Galletti riuscirà a calmarlo?

In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che – stando a quanto risulta al nostro sito – Franco Cecchi sarà interpretato da Francesco Wolf, un attore che i nostri lettori probabilmente già conoscono: nel 2016 aveva fatto parte del cast di Un posto al sole nel ruolo di Dario De Martino, una sorta di “emulatore di serial killer” che – imitando il pericoloso e instabile Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti) – aveva portato molto scompiglio in quel di Napoli.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)