Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ROBERTA confessa a FEDERICO la verità su MARCELLO

MARCELLO (Pietro Masotti) e ROBERTA (Federica De Benedittis) in una scena de Il paradiso delle signore / Copyright foto: P. BRUNI
MARCELLO (Pietro Masotti) e ROBERTA (Federica De Benedittis) in una scena de Il paradiso delle signore / Copyright foto: P. BRUNI

Le vicende de Il Paradiso delle Signore iniziano a farsi sempre più interessanti e pronte a rivelarci molti colpi di scena! La fiction daily di Rai 1 ci propone stavolta un colpo di scena che riguarda la coppia formata da Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) e Federico Cattaneo (Alessandro Fella).

Quest’ultimo infatti, dopo aver deciso di sottoporsi all’intervento chirurgico che potrebbe permettergli di riacquisire l’uso delle gambe e di conseguenza poter tornare a camminare, dovrà fare i conti con la dura realtà riguardante i sentimenti di Roberta.

Non ci è dato sapere con esattezza come verrà fuori la questione tra i due innamorati, ma gli spoiler ci dicono che, proprio poco prima della partenza per la Svizzera, Federico inizierà ad avere dei dubbi riguardo la fedeltà di Roberta. Sarà forse qualche sguardo traditore nei confronti di Marcello (Pietro Masotti)?

Fatto sta che sarà proprio la venere del grande magazzino milanese a rivelare a Federico quel bacio traditore con il giovane Barbieri, accaduto mentre il giovane Cattaneo svolgeva ancora il servizio militare; possiamo immaginare la reazione del ragazzo che, a quel punto, deciderà di lasciare Roberta in maniera fredda e distaccata, senza troppe parole ma con grande delusione, partendo infine per la Svizzera con un gran vuoto nel cuore…

Cosa succederà quindi nelle prossime puntate? I due giovani amanti ritorneranno insieme o questo sarà l’amaro epilogo? Roberta proverà a riparare al danno? L’unica cosa certa è che l’operazione si avvicina sempre di più mentre la Pellegrino si sentirà impotente più che mai…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)