IL PARADISO DELLE SIGNORE oggi non va in onda, l’ultima puntata slitta a…

Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY
Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY

Piccola comunicazione di servizio per i numerosi fan de Il paradiso delle signore, che ogni giorno aspettano con trepidazione la messa in onda della loro amata fiction daily.

Oggi, martedì 21 aprile, le vicende dei Guarnieri, degli Amato e di tutti gli altri personaggi del Paradiso non ci saranno: Rai 1 dedicherà il pomeriggio all’informativa del Presidente del Consiglio al Parlamento. Sono giorni un po’ particolari, come tutti sappiamo, e quindi è anche normale che l’attualità politica e la complicata situazione sanitaria finiscano di tanto in tanto per stravolgere i palinsesti televisivi; comunque gli aficionados del grande magazzino milanese avranno modo ben presto di recuperare la puntata “persa”.

Il paradiso delle signore 4: l’ultima puntata slitta a lunedì 27 aprile

In pratica, tutto slitterà di un giorno e quindi – contrariamente a quanto si pensava – non sarà la settimana in corso a chiudere gli appuntamenti con gli episodi inediti.

Le ultime informazioni sulla questione (diffuse dai social della Rai) ci dicono infatti che l’ultima puntata della stagione, che doveva essere trasmessa venerdì 24 aprile, andrà invece in onda lunedì 27. Ma non finisce qui: è in arrivo una bella sorpresa dagli attori del Paradiso, ma di questo parleremo prestissimo in un altro post…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)