Il paradiso delle signore, VITTORIO e MARTA: c’è una sorpresa, quale sarà? Anticipazioni

MARTA e VITTORIO / Il paradiso delle signore
MARTA e VITTORIO / Il paradiso delle signore

Sembrerà strano visto che l’annuncio era stato fatto da tempo, ma il pomeriggio del 28 aprile ha riservato una doccia fredda a diversi fan de Il paradiso delle signore. Ebbene sì: nonostante fosse stato detto e scritto un po’ da tutte le parti, erano in molti a non avere ancora compreso come la stagione tv del grande magazzino milanese si fosse chiusa anzitempo.

Ora però è chiaro proprio a tutti: quelle che vedremo nei prossimi mesi saranno repliche dell’annata appena conclusa, in attesa che l’emergenza Coronavirus si allenti quanto basta per tornare a realizzare la parte rimanente di questo ciclo (e poi il successivo, già previsto).

Ma quando avverrà tutto ciò? Ovviamente è difficilissimo dare una risposta, ma Alessandro Tersigni (che interpreta Vittorio Conti) fa sapere dalle pagine web di Vanity Fair che per un ritorno sul set “si parla di giugno“. Al momento però non c’è ancora niente di ufficiale, tutto dipenderà dall’evolvere della situazione sanitaria nel nostro Paese.

Al di là di questo, dall’intervista su citata emerge un particolare interessante che riguarda le future trame. Tersigni ha fatto capire infatti che “Vittorio e Marta avevano una sorpresa per il pubblico“, sorpresa che per ora non si è potuta concretizzare proprio per via dello stop alle riprese (ma che sicuramente sarà al centro della scena nelle puntate che vedremo quando la fiction daily di Rai 1 potrà ricominciare).

Di cosa si tratta? I più attenti avranno notato che negli ultimi episodi a cui abbiamo assistito si è vista una donna piuttosto triste (e con in braccio una bambina) aggirarsi per il Paradiso, con Marta che non ha potuto fare a meno di notarla. Alzi la mano chi non ha subito pensato a una futura adozione o a un affido. Staremo a vedere…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)