TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 maggio 2020

Annabelle torna al lago insieme a Christoph e al dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle torna al lago insieme a Christoph e al dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 4 a venerdì 8 maggio 2020:

Franzi viene invitata ad una festa organizzata da Christoph per Tim. Decisa a fare colpo sul suo amato, la ragazza prende in “prestito” un prezioso abito di una ricchissima ospite russa che in quel momento non si trova in albergo. Peccato che l’ospite in questione tornerà prima del previsto…

Michael non riesce a darsi pace per aver perso il controllo durante il proprio intervento in radio. L’uomo si scusa personalmente con la povera Margit, ma continua a rifiutarsi di spiegare a Natascha il vero motivo del suo comportamento: per quanto tempo ancora riuscirà a tenere nascosta la propria dipendenza?

Eva e Robert festeggiano le proprie seconde nozze circondati dai loro cari: Valentina, Hildegard e Alfons. Christoph osserva da lontano la scena e decide di allontanarsi, ormai rassegnato ad aver perso la donna che ama. Notando il suo dolore, Linda cerca di stargli vicina.

Jessica è felicissima per l‘amica Eva ed inizia lei stessa a sognare il proprio matrimonio. E così la donna fa a Henry la fatidica domanda…

Franzi soffre terribilmente per le sue pene d’amore: riuscirà a conquistare Tim?

Jessica scopre che Franzi aveva effettuato un grosso ordine delle sue “beauty box” per conto di Henry, in quanto quest’ultimo temeva che la fidanzata non riuscisse a raggiungere il minimo di 50 ordini richiesto da André per finanziare il suo progetto. E la Bronckhorst non la prende bene…

Christoph cerca di far apprezzare a Tim il lavoro nelle scuderie del Fürstenhof, ma il ragazzo pretende che il Fürstenhof costruisca un campo da polo! L’albergatore cederà?

Jessica accusa Henry di non avere fiducia in lei e di averla ingannata. E così tra i due scoppia l’ennesima discussione…

Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica accusa Henry di averla ingannata, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver partecipato alla romantica cerimonia di rinnovamento dei voti dei suoi genitori, Valentina viene travolta dalla nostalgia per Fabien. Nel tentativo di aiutarla, Hildegard prepara il dolce preferito di Fabien, dando alla ragazza un’idea geniale.

Come parte della sua terapia di riabilitazione, il dottor Borg vuole portare Annabelle al lago in cui la donna cercò di annegare la sorella. In qualità di tutore della ragazza, Christoph ottiene il permesso di essere presente.

Franzi assicura a Tim di non essersi innamorata di lui e così i due decidono di continuare ad essere amici. Quando il giovane Degen si offre di insegnarle a cavalcare, però, la Krummbiegl tiene a stento sotto controllo i propri sentimenti…

Annabelle inscena una vera e propria recita in cui interpreta la parte della pentita. Capendo che la figliastra sta fingendo, Christoph perde il controllo… con conseguenze drammatiche!

Werner prende in prestito un segugio di nome Argo nella speranza di ritrovare i soldi da lui consegnati ad Annabelle settimane prima. Peccato solo che il cane fugga…

Jessica è stanca dei suoi litigi con Henry e così quest’ultimo le propone di fare un corso di ballo come terapia di coppia: il piano funzionerà?

In seguito allo scontro con Christoph, Annabelle ha rimediato una brutta caduta tanto da dover venire operata alla spalla da Michael. Al suo risveglio la Sullivan ha una brutta sorpresa…

Tim insegna a Franzi a cavalcare, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim insegna a Franzi a cavalcare, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tim rivela a Franzi il suo grande sogno: aprire un club di polo! Il problema: non ha ancora trovato il terreno giusto. La Krummbiegl ha però un’idea…

Werner “assolda” Argo – un cane specializzato in ritrovamento di denaro – per scoprire dove sono finiti i soldi da lui consegnati ad Annabelle per le quote del Fürstenhof. Purtroppo, però, l’animale scappa e conduce invece Lucy fino al tesoro…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

André scopre che un rinomato critico gastronomico testerà il cafè di Linda, peccato solo che quest’ultima non ci sia e la sua celebre torta alle nocciole sia terminata! A quel punto Konopka decide di provare lui stesso a cucinare il dolce. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.