TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 13 al 17 aprile: FRANZI protegge TIM ma…

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 13 a venerdì 17 aprile 2020:

André sorprende Linda con una serata speciale, arrivando molto vicino a baciarla. Tra i due sarà finalmente sbocciato l’amore?

Valentina propone a Fabien di andare a vivere insieme, ottenendo una reazione tutt’altro che positiva. E anche Eva e Robert sono contrari…

Marianne fa a Henry una proposta scioccante: dare a Jessica la sua carta di credito per metterla alla prova. L’uomo accetterà?

Franzi non riesce a dimenticare l’affascinante cavaliere. E, quando poi lo incontra casualmente, lui collassa tra le sue braccia: il gemello di Boris sarà malato?

Denise e Joshua sono ormai marito e moglie. Prima di partire alla volta di Parigi, la Saalfeld decide di fare visita ad Annabelle, nella clinica psichiatrica in cui quest’ultima è rinchiusa. E la Sullivan recita la parte della pentita…

Linda scopre da Natascha dei dettagli tutt’altro che edificanti sul passato di André e decide di chiudere i rapporti con quest’ultimo. Convinto che sia stato Werner a vuotare il sacco con l‘obiettivo di conquistare la donna per sé, Konopka attacca duramente il fratello.

Fabien dice chiaramente a Valentina di non essere pronto ad andare a vivere insieme a lei. Benché delusa, la ragazza cede e la notizia è accolta con grande sollievo da Eva e Robert.

Henry decide di ascoltare il consiglio della madre e mette Jessica alla prova. L’uomo è convinto che la fidanzata smentirà Marianne con il proprio comportamento, ma lo attende una brutta sorpresa…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Due soldati dell’esercito compaiono improvvisamente al Fürstenhof in cerca di Tim. Quest’ultimo si è infatti preso un permesso non concesso. Franzi decide di proteggere il suo amato, non sapendo a cosa sta per scatenare…

Jessica decide di usare la carta di credito di Henry per saldare il suo debito con André: cadrà dunque nella trappola tesale da Marianne?

Dopo aver parlato con Natascha, André capisce di aver accusato ingiustamente Werner e si scusa col fratello. Il cuoco ha però anche un altro problema: come recuperare la fiducia di Linda? Per raggiungere il proprio obiettivo, l’uomo escogita un piano per cui però ha bisogno dell’aiuto di Jessica

Lucy e Paul aiutano Linda con l’apertura del suo cafè. Poco dopo la Ehrlinger fa un sogno romantico sul cognato, finendo per venire ancora una volta sopraffatta dai sensi di colpa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.