TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 aprile 2020

Annabelle cerca di sedurre il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle cerca di sedurre il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 20 a venerdì 24 aprile 2020:

Durante l’inaugurazione del cafè di Linda, Marianne provoca Jessica e tra le due donne si arriva ad un clamoroso scontro che finisce sulla stampa. A quel punto Henry rimprovera la fidanzata, che reagisce malissimo alle sue parole tanto da fargli una proposta sconvolgente: è meglio per tutti se si lasciano subito!

Linda riceve dei fiori in regalo. Convinta che vengano da André, la donna dice al cuoco che non vuole più nessun rapporto con lui. In tale occasione, però, Konopka capisce che la Baumgartner tiene a lui molto più di quanto voglia far credere…

Lucy vorrebbe festeggiare per il successo del suo progetto durante l’inaugurazione del cafè di Linda, ma i sensi di colpa per i suoi sentimenti proibiti per Paul non le danno tregua.

Christoph viene nominato tutore legale di Annabelle. Quest’ultima si convince che si tratti di una buona notizia e di poter presto essere rilasciata. Quando il padre le fa visita, però, l’uomo le mostra il suo vero volto…

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Jessica rimane profondamente delusa dal fatto che Henry non sia pronto a lottare per lei, ignorando il fatto che l’uomo ha messo la madre davanti ad un ultimatum. I due riusciranno a ritrovarsi?

Valentina chiede a Michael di convincere Fabien a restare a Bichlheim: cosa deciderà di fare il medico?

Entra in scena il dottor Hans-Peter Borg, il medico curante di Annabelle nell’ospedale psichiatrico in cui la donna è rinchiusa.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Disperata, Annabelle pensa ad un piano per riuscire ad uscire dall’ospedale psichiatrico. E il suo terapeuta potrebbe essere la chiave…

Alfons crea una fruttiera che però non incontra i gusti di Hildegard. Deluso, l’uomo lascia l’oggetto per strada, dove viene ritrovato da André, che ne rimane profondamente colpito.

Werner scopre che Christoph – in qualità di tutore legale di Annabelle – può annullare la vendita delle azioni della ragazza. Come se non bastasse, il denaro della vendita delle quote è scomparso! Il vecchio Saalfeld non è però disposto ad arrendersi…

Sempre più in crisi per la propria insonnia cronaca e l’uso smodato di sonniferi, Michael rischia di saltare un importante impegno lavorativo. L’uomo prende dunque una decisione drammatica, mentre Natascha non sospetta nulla…

Christoph sospetta che Annabelle abbia in mente qualcosa e mette in guardia il dottor Borg, che però non sembra prendere sul serio gli avvertimenti dell’albergatore. La Sullivan riuscirà a portare lo psichiatra dalla propria parte?

André regala a Linda la fruttiera realizzata da Alfons. L’oggetto ottiene un grande successo durante l’inaugurazione del cafè della donna, rendendo il vecchio Sonnbichler orgoglioso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.