TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 27 aprile al 1° maggio 2020

Annabelle e il dottor Borg 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 27 aprile a venerdì 1° maggio 2020:

Franzi ascolta casualmente una conversazione privata tra Christoph e Linda, scoprendo la terribile verità sul rapimento di Tim

Una vecchia conoscenza ricompare al Fürstenhof: Bela Moser!

Alla vigilia del suo esame finale come fisioterapista, Paul chiede a Lucy di aiutarlo prestandosi come “paziente”. La ragazza accetta, ma l’esperienza si rivela piuttosto difficile per via dei crescenti sentimenti della Ehrlinger verso il cognato…

Franzi rimane sconvolta dal terribile segreto di Christoph e Linda sul passato di Tim ed è indecisa se raccontare tutto a quest’ultimo. Christoph, però, gioco d’anticipo e le fa una proposta difficile da rinunciare…

Bela è tornato! Giunto al Fürstenhof per riconquistare l’ex fidanzata Mona, il ragazzo non ottiene il risultato sperato. Al contrario, Jessica si convince che il giovane Moser sia lì per lei…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Alfons è orgoglioso nello scoprire che la fruttiera da lui creata sta ricevendo un grande apprezzamento nel Cafè di Linda. Se l’uomo preferisce godersi in silenzio il successo, Hildegard è invece di tutt’altro avviso e informa la Baumgartner su chi è il misterioso artista…

Paul ha superato l’esame come fisioterapista e – al colmo della gioia – abbraccia Lucy appassionatamente. Bela assiste alla scena, rimanendone sconvolto al punto da accusare i due di tradire la memoria della povera Romy.

Christoph, Franzi e Margit, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Franzi e Margit, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché riluttante, Franzi accetta l’accordo con Christoph, ignorando che quest’ultimo non intende affatto rispettare i patti. E in effetti ben presto la ragazza si pente della decisione presa…

Natascha è sempre più sconvolta dallo strano comportamento di Michael, che rifiuta però di darle alcuna spiegazione. Dopo una telefonata con Fabien, il medico prende una decisione sofferta…

La zia di Franzi – Margit – soffre di insonnia e chiede a Michael di prescriverle dei sonniferi, ricevendo però un netto rifiuto. A quel punto l’anziana telefona in diretta al medito durante il suo intervento in radio, lamentandosi di non essere stata aiutata. E a quel punto Niederbühl perde totalmente il controllo…

Annabelle cerca di sedurre il dottor Borg, ma senza molto successo. Il medico, infatti, ha tutt’altro in mente…

Bela si scusa con Lucy e Paul per le proprie accuse, ignorando di essere andato in realtà molto vicino alla verità.

In occasione del loro anniversario, Robert decide di fare a Eva una sorpresa davvero speciale: una cerimonia di rinnovamento delle promesse nuziali!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.