Coronavirus, Tempesta d’amore: in Germania riparte la produzione di nuove puntate

Coronavirus, riapre il set di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Coronavirus, riapre il set di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

L’emergenza Coronavirus sta stravolgendo non solo le nostre vite di tutti i giorni, ma anche il mondo dello spettacolo. A causa delle misure di sicurezza applicate dai governi, sono stati infatti chiusi molti set e studi di produzione con conseguente blocco alla realizzazione di puntate inedite delle nostre soap e serie preferite, Tempesta d’amore inclusa. Tra tante brutte notizie, però, novità positive sono recentemente arrivate dalla Germania. Ecco dunque cosa attende i fan tedeschi ed italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, Coronavirus: riprese interrotte per 6 settimane

Proprio mentre da noi in Italia la quindicesima stagione stava raggiungendo il suo attesissimo finale (in cui non sono mancati momenti ad altissima tensione) preparandoci alla sedicesima annata di Tempesta d’amore, una brutta notizia è arrivata dal fronte tedesco della soap.

In seguito alle misure restrittive decise dal governo bavarese, lo scorso marzo la casa di produzione di Tempesta d’amore ha infatti annunciato uno stop di sei settimane ai lavori sul set. La conseguenza inevitabile è stata l’interruzione immediata della produzione di puntate inedite, che hanno continuato ad essere trasmesse sui teleschermi tedeschi andando “ad esaurimento”.

Se fino ad ora le nuove anticipazioni sugli episodi tedeschi hanno continuato ad uscire normalmente, alcuni giorni fa è stato annunciato che i telespettatori d’oltralpe potranno assistere a scene inedite solo fino a fine maggio, mentre – sempre per quanto riguarda la Germania – a partire dal 2 giugno verranno mandate in onda delle repliche della nona stagione (quella con protagonisti Pauline e Leonard).

Tempesta d’amore, news: Il set ha riaperto il 20 aprile

Ed ecco dunque la tanto attesa buona notizia: dopo la lunga pausa forzata, lunedì 20 aprile il set di Tempesta d’amore ha finalmente riaperto e le riprese sono immediatamente ricominciate. Ciò significa che in Germania saranno presto disponibili nuove puntate inedite della nona stagione di Sturm der Liebe, giunta ormai nella sua fase clou negli episodi attualmente in onda nel suo Paese di produzione.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Anche tenendo conto dei tempi di realizzazione, molto probabilmente i telespettatori tedeschi non dovranno dunque accontentarsi a lungo delle repliche della nona stagione previste per inizio giugno (sempre che tali repliche non vengano direttamente sostituite dai nuovi episodi in realizzazione proprio in questi giorni).

Denise e Joshua lasciano il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua lasciano il Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.