The O.C. ritorna su Italia 1 (e poi su La5)

The O.C.
The O.C.

The O.C. torna in tv! La serie tv cult con protagonisti i quattro amici californiani Seth, Ryan, Marissa e Summer ritorna su Italia 1 da giovedì 23 aprile alle 19.00 con due episodi ogni sera.

Al termine della prima stagione (previsto per il 5 maggio), i quattro amici di Newport Beach torneranno la sera stessa su La5 per proseguire con le restanti tre stagioni prodotte il martedì in prima serata.

The O.C. narra le vicende di Ryan Atwood, un ragazzo ribelle di umili origini che finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina. L’incontro con Sandy Cohen, un avvocato rinomato che prima lo fa scagionare e poi lo ospita nella sua lussuosa villa, cambierà per sempre le sorti della sua vita.

A Orange County Ryan fa la conoscenza di Kirsten, moglie di Sandy e del loro unico figlio Seth, un ragazzo nerd e solitario. Tra i due giovani, seppur diversissimi, nasce una sincera amicizia grazie alla quale Ryan avrà la possibilità di fare la conoscenza (e innamorarsi) della bellissima e tormentata vicina di casa Cohen, Marissa Cooper, e della sua migliore amica Summer Roberts, una ragazza viziata e snob della quale l’imbranato Seth è da sempre segretamente innamorato.

Complice il lockdown dovuto all’epidemia da Coronavirus, che ha visto gli ascolti tv in netta crescita (soprattutto grazie all’exploit dei Millennials), la rete giovane Mediaset ha deciso di puntare su una delle serie più amate, trasmessa con successo in più di 50 paesi del mondo, che anche in replica ha sempre confermato il suo immortale successo. Un’occasione da cogliere anche per gli adolescenti di oggi che non conoscono The O.C.

Pronti a tornare a Newport Beach? Ecco le trame del primo appuntamento:

L’avvocato Sandy Cohen (Peter Gallagher) si trova a dover difendere Ryan (Benjamin McKenzie), un ragazzo che, insieme al fratello, ha rubato una macchina e l’ha distrutta. Ottenuta la libertà, lo accompagna a casa. La madre di Ryan però butta il figlio in mezzo alla strada e questi, non sapendo dove andare, chiama Cohen, che vincendo le resistenze della moglie Kirsten (Kelly Rowan) decide di portarlo a casa sua per il weekend.

Qui Ryan conosce Seth (Adam Brody), il figlio di Sandy, un ragazzo poco integrato nelle ricche comitive di Newport, con cui fa subito amicizia. Più tardi incontra Marissa Cooper (Mischa Barton), una coetanea, che subito mostra interesse per lui…

Kirsten (Kelly Rowan) è decisa a cacciare Ryan (Benjamin McKenzie) di casa. Sandy (Peter Gallagher) intanto gli fa firmare una dichiarazione con cui consente ad essere accolto in una casa famiglia. Durante la notte Ryan scappa, ma Seth (Adam Brody) lo intercetta e, insieme a Marissa (Mischa Barton) che passava per caso in strada, lo accompagna in una casa in ristrutturazione di proprietà della madre. Marissa è sempre più affascinata da Ryan, ma deve guardarsi da Luke…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)