UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 27 al 30 aprile 2020

Ferdinando / Un posto al sole
Ferdinando / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 27 a giovedì 30 aprile 2020:

Giulia è sempre più decisa a proseguire le sue attività sociali nel centro storico. Vintariello, che non vuole dare problemi a chi gli sta intorno, tratta la sua uscita dal clan. Mentre Otello progetta il “viaggio della vita”, Silvia affronta i problemi derivanti dalla recessione. Tra Rossella e Gianluca procede tra alti e bassi.

Quando Serena sembra voler dare una chance a Tommaso, il destino la porta a imbattersi di nuovo nell’uomo dei suoi sogni. Pensando che tutto si sia risolto, Vintariello sta per lasciare Napoli… ma il suo passato resta in agguato! Rossella decide di chiudere con Gianluca.

Il piano di Marina è a un punto di svolta: la donna vuole assolutamente eliminare Greta dalla vita di Roberto. Tommaso, deciso a conquistare Serena, intende mettere radici a casa di Filippo, che però non è molto d’accordo. Serena, a malincuore, conclude di non avere chances con Filippo: troppo lontano e irraggiungibile per lei!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mentre va avanti il piano di Marina e Roberto, Ferdinando fa a Greta una rivelazione clamorosa. La scoperta che Niko non gli abbia detto della sua intenzione di partire per l’Erasmus porta Renato ad un’amara riflessione. Mentre Roberto si fa qualche scrupolo nei confronti della moglie, Greta è scioccata dalla confessione di Ferdinando ed è tentata di accettare la proposta dell’uomo di fuggire insieme a lui.

Venerdì 1° maggio, Un posto al sole non va in onda per via del consueto appuntamento con il Concerto da Roma (che quest’anno avrà luogo in una forma particolare per via dell’emergenza da Covid 19).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.