Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 6 aprile 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 6 aprile 2020

Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri a Un posto al sole

Anticipazioni puntata in replica di Un posto al sole in onda lunedì 6 aprile 2020:

Con l’inizio della nuova settimana, Upas comincia a proporre le repliche del 2012 in attesa di poter girare le nuove puntate.

Filippo (Michelangelo Tommaso) è a Bologna, sulle tracce di Carmen (Serena Rossi), ma si imbatte in un personaggio del suo passato: Tommaso (Michele Cesari)…

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), sempre più in ansia per il figlio, attende l’esito dell’esame di paternità.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

6 Commenti

  1. Ci hanno lasciato con una bella scena…. chissà tra qualche mese che succederà. Gli scagnozzi sono andati o da Nicotera o da Avella, sicuramente da quest’ultimo, dopotutto se volevano far uccidere Nicotera lo avrebbero fatto in un altra maniera. Comunque ho letto giorni fa che qualcosa di grosso era stato girato, ma non andato in onda per il fatto del Covid19. Mi ricordo di aver visto anche una scena con Palladini e Tregara ma sicuramente la vedremo al ritorno delle puntate. Pazienza si aspetta

  2. Piu’ che “un personaggio del suo passato” dire che si imbatte in suo cugino!!

  3. Cugino da parte di mamma, ma poi piu’ avanti si scopre che c’e’ lo zampino di Ferri, quindi quello che ra un cugino diventa un fratello da parte di babbo…

  4. avella sicuramente, tregara l’ha detto in modo molto chiaro. però subito dopo sono stati inquadrati niko e susanna… mah speriamo bene, il fatto è che chissà quanto tempo passerà prima di vedere la fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *