Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 2 aprile 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 2 aprile 2020

ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole
ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri in Un posto al sole

Anticipazioni puntata 5464 di Un posto al sole in onda giovedì 2 aprile 2020:

Triste per la freddezza di Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena (Miriam Candurro) è sempre più in crisi e non sa se accettare oppure no l’invito di Leonardo Arena (Erik Tonelli) a raggiungerlo in Sicilia.

Dopo aver chiesto a tutti i loro amici di essere i loro testimoni, Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) capiscono di aver combinato un bel guaio…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Un commento

  1. La puntata di ieri sera si è conclusa con un bacio tra Marina e Fabrizio che sembra non lasciare spazio di interpretazione che a questo finale di riappacificazione e di un nuovo inizio del loro amore e rapporto. Devo dire che mi è piaciuto e mi ha convinto l’epilogo sentimentale della storia, mi ha divertito vedere Roberto rosicare e le ultime battute tra Marina e Fabrizio hanno da insegnare: Fabrizio ha sbagliato, se ne è fortemente ravveduto, ha lottato per ciò in cui più credeva, ossia il suo amore per Marina, ma da solo non avrebbe potuto riabilitarsi. A riabilitarlo è stato l’amore di Marina che ha investito in lui, uscendone alla fine insieme più forti. Ciò che non ha fatto Serena. All’inizio il personaggio di Fabrizio non mi piaceva, le sue bugie, il suo nascondersi dietro allo zio e il suo continuo compromesso con l’inganno, invece adesso, grazie alla buona volontà di Marina, ecco un nuovo Fabrizio, ha la sua chance, spero che se la giochi bene. Ecco questo è un esempio di evoluzione di un personaggio che apprezzo in una trama. E sono contenta anche del fatto che sia andata in onda a due giorni dall’interruzione, perchè ha tutto il sapore di un finale di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *