UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 13 al 17 aprile 2020

GRETA di Un posto al sole (Cristina D'Alberto)
GRETA di Un posto al sole (Cristina D'Alberto)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 13 a venerdì 17 aprile 2020:

Greta tenta di riconquistare Ferri ma lui la tiene a distanza, proponendole un accordo vantaggioso dal punto di vista economico ma moralmente distruttivo. Angela è in attesa del momento giusto per parlare con Franco di Nunzio. Renato è deluso perché i suoi figli non si sono ricordati della festa del papà. Guido è sempre più soggiogato da Isabella, finché Andrea non gli suggerisce la soluzione per liberarsi di lei.

Sperando di poter ancora salvare il suo matrimonio, Greta rifiuta l’accordo economico di Ferri, che intanto riceve un inaspettato aiuto da Marina. Il destino e l’indisciplina delle sue sorelle ostacolano il sogno di Serena di rincontrare Filippo. Il piano suggerito da Andrea di liberarsi di Isabella fallisce miseramente…

Mentre il rilievo pubblico dato a Vintariello provoca l’indignazione di Katia e un’accesa discussione tra Franco e Angela, l’uomo sembra il primo a pagare le conseguenze delle proprie scelte. Proprio mentre Greta inizia ad essere ottimista una possibile riconciliazione con Ferri, l’uomo decide di agire contro di lei. Per scrollarsi di dosso l’immagine di “pesantona”, Rossella passa alla controffensiva.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Michele, padre molto apprensivo, va alla ricerca di Rossella in discoteca, ma per difendere Gianluca finisce per trovarsi coinvolto in uno spiacevole incidente. Andrea vuole a tutti i costi riconquistare Arianna, ma la ragazza lo allontana con decisione. La presenza di Vintariello nella vita di Giulia potrebbe costituire una pericolosa minaccia ma, nonostante gli avvertimenti di Franco, la donna sembra decisa ad andare per la propria strada.

Arianna sta per partire e Guido cerca di scuotere Andrea, precipitato nello sconforto. Filippo apprende dal padre la decisione di chiudere la Starbox.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.