BEAUTIFUL, anticipazioni dall’1 al 6 giugno 2020: THOMAS fa il furbo con HOPE

Thomas e Ridge di Beautiful
Thomas e Ridge di Beautiful / Foto BBL Distribution

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 1 a  sabato 6 giugno 2020:

Zoe cerca di dissuadere Flo dal trasferirsi a casa di Quinn Forrester, ripetendo che Hope non deve sapere di Beth. Intanto entra Hope che chiede spiegazioni su quello che ha sentito.

Flo e Zoe cercano di spiegare a Hope perché stessero parlando di Beth. Zoe cerca poi di convincere Flo e sua madre a tornare a Las Vegas.

homas legge a Hope una falsa “lettera testamento” della defunta Caroline Spencer. Wyatt cerca di convincere Liam a tornare a vivere insieme a Steffy.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Flo e Shauna vanno a stare a casa di Eric. Quinn ne è felice e vorrebbe far rimettere insieme Wyatt con Flo.

Hope intende lasciare Liam per potersi dedicare a Douglas, ma il giovane Spencer le propone un piano alternativo. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.