Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni 13 maggio: HOPE “plagiata” da una foto?

BEAUTIFUL, anticipazioni 13 maggio: HOPE “plagiata” da una foto?

HOPE di Beautiful / Foto di Cliff Lipson / CBS
HOPE di Beautiful / Foto di Cliff Lipson / CBS

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 13 maggio 2020:


Leggi anche: COME SORELLE, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 15 luglio


Dopo aver avuto modo di indossare un abito “Ridge Forrester originale”, Shauna invita Flo ad abbracciare la loro nuova e splendida sorte…

Intanto Thomas usa la foto di famiglia di Steffy, Liam, Kelly e Phoebe per alimentare in Hope la convinzione che il posto di suo marito non sia con lei…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Un commento

  1. Vorrei che la redazione di Beautiful approfittasse del periodo di pausa forzata dal Covid per rivedere le trame delle ultime tremila puntate e riscriverle da capo, perché su molte cose non mi trovo d’accordo, su tantissime cose a dire il vero: vorrei che dopo l’interruzione americana della trasmissione, le puntate riprendessero con trame tutte diverse richiamando sul set tutte quelle povere attrici i cui personaggi sono stati fatti assurdamente morire nel corso degli anni: parlo di Phoebe, di Aly e anche di Caroline (Emma no perché non è di famiglia e non l’avrei proprio mai inserita in scena fin dal suo ingresso), perché non si fanno morire delle ragazze nel fiore degli anni. Annullerei insomma tutte le loro morti e riscriverei tutta la storia passata di Beautiful con tutte loro, se possibile anche con Darla ma non so se si potrebbe perché ho letto che da qualche tempo l’attrice è malata quindi non riuscirebbe a tornare. Avrei fatto evolvere la loro storia trasferendo sulle gemelle Forrester la rivalità che negli anni è stata invece tra Steffy e Hope. Avrei lasciato fuori dalla scena tutti gli Avant visto che ormai ne sono tutti usciti e avrei fatto durare il matrimonio di Rick e Caroline, facendogli avere tra di loro i figli che invece hanno avuto separatamente. Avrei fatto ruotare Wyatt e Liam tra Steffy e Phoebe, e avrei tenuto Oliver con Hope fino a farlo poi ruotare tra lei e Aly. La figlia scomparsa di Hope sarebbe stata di Oliver e data in adozione ad Aly, sempre con la complicità di Flo, che rimane perché figlia di Storm, la cui morte non si può annullare perché comporterebbe quella di Katie. Questo è il Beautiful che vorrei riprendesse dopo l’emergenza Covid: un Re-Beautiful tutto riscritto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *