Beautiful, anticipazioni italiane: il ritorno di STEFFY FORRESTER

Steffy, Beth e Hope di Beautiful
Steffy, Beth e Hope di Beautiful / foto CBS - JPI Studios

Ancora un paio di settimane e poi, nelle puntate italiane di Beautiful, farà il suo ritorno sulla scena Steffy Forrester. Recatasi a Parigi per questioni di lavoro, il prolungato soggiorno nella capitale francese aveva in realtà lo scopo di mettere della distanza tra le sue bambine e Liam e Hope, con la speranza che – senza la distrazione e le scuse di pensare al bene di Kelly e Phoebe – la coppia riuscisse ad affrontare insieme il lutto, essendo rimasti da soli.

L’escamotage narrativo, all’epoca della messa in onda di questi episodi negli Stati Uniti, era servito per giustificare l’assenza di Jacqueline MacInnes Wood, interprete di Steffy, causa maternità. Prima del temporaneo congedo, i più attenti si saranno resi conto dei cambiamenti nel fisico dell’attrice, per quanto costantemente camuffati da abiti comodi, primi piani e oggetti come coperte e mobili posizionati per celare il pancione. Arrivato il momento del parto, si è così scelto di ricorrere ad impegni d’affari nella divisione International della Forrester Creations per mettere in pausa il personaggio.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nel momento in cui rimetterà piede a Los Angeles, tuttavia, Steffy apprenderà non soltanto che le cose non sono cambiate ma che, anzi, saranno addirittura peggiorate. E che, in qualche modo, Thomas sarà coinvolto!

Già, perché nel frattempo l’interesse dello stilista per la sorellastra Hope sarà ormai stato dichiarato e la giovane Logan sarà sempre più convinta di voler fare da madre a Douglas e, nel contempo, di porre fine al suo matrimonio con Liam. Allo scopo di “alimentare” il punto di vista di Hope, Thomas arriverà a falsificare una lettera postuma di Caroline, nella quale la madre di suo figlio esprime la convinzione che, in caso di sua morte, un’altra donna si farebbe avanti per occuparsi di Douglas. Basteranno quelle parole perché Hope si convinca che Caroline si stesse riferendo a lei.

Steffy farà un nuovo tentativo nel cercare di dissuadere Hope dal prendere una decisione di cui, prima o poi, si pentirà, ma la ragazza stavolta sarà irremovibile. Steffy avvertirà Hope che questo non significherà necessariamente che lei e Liam torneranno insieme e, dunque, questo suo sacrificio potrebbe rivelarsi inutile nell’ottica di dare una coppia di genitori unita a Kelly e Phoebe.

Tuttavia, Hope andrà fino in fondo con l’annullamento della sua unione col marito e chiederà a Steffy di prendere Liam ospite sotto il suo tetto…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.