Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni italiane: Katie chiede a Shauna di sedurre Bill

Beautiful, anticipazioni italiane: Katie chiede a Shauna di sedurre Bill

SHAUNA e BILL
SHAUNA e BILL / Foto CBS - JPI Studios

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, la nuova vita a Los Angeles di Shauna Fulton sembrerà avere un futuro sempre più roseo. Infatti, messi a tacere i problemi di coscienza di sua figlia Flo, la donna riceverà dall’amica Quinn Forrester un invito alquanto ghiotto: trasferirsi assieme a Flo alla villa, come ospiti della designer e di Eric. Una nuova sistemazione che le Fulton accetteranno.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: VIOLA ed EUGENIO, la tensione c’è ancora tutta!


La rottura tra Sally e Wyatt permetterà a Flo di avere una seconda chance d’amore col giovane Spencer, mentre Shauna incontrerà sulla sua strada un nuovo, caldo, momento con Bill. E non sarà un evento occasionale, bensì parte di un calcolato piano di cui la Fulton si renderà complice e, a idearlo, sarà Katie Logan!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane. BILL SPENCER è fedele a KATIE? Il “test” di SHAUNA

Pronta a tornare con l’editore nonostante i loro tristi precedenti, Katie non vorrà però buttarsi nel nuovo capitolo con l’ex marito ad occhi chiusi e quindi vorrà prima sondare la sincerità della sua rinnovata dedizione. Di conseguenza, Katie deciderà di rivolgersi a proprio a Shauna, chiedendo alla new entry di sedurre Bill e mettendo così alla prova l’amore che l’uomo sostiene di provare per lei.

Ad accogliere con preoccupazione la tattica della sorella sarà Brooke, impensierita dai risultati che il piano segreto di Katie potrebbe comportare: per la Logan senior Katie, dopo aver rifiutato Bill, rischierà grosso sventolando come esca una donna verso cui, come il passato insegna, lui è attratto (e dunque la tentazione potrebbe essere troppo forte, considerato il fatto che l’editore ritenga non ci siano al momento possibilità con Katie); dall’altra parte, anche se Bill dovesse superare questo test, potrebbe poi infuriarsi nel caso scoprisse di essere stato oggetto di una manovra di Katie per valutarne la fedeltà.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Fatto sta che Katie andrà fino in fondo con la sua idea creando una situazione in cui Shauna possa avere la possibilità di sedurre Bill nella casa dell’editore mentre lei, armata di auricolare, potrà seguire (non vista) l’evolversi del piano. A un certo punto, Katie inizierà a temere di aver fatto il passo più lungo della gamba quando la Fulton sembrerà avere successo, ma poi Bill si tirerà indietro dalle avance di Shauna, esprimendo il suo amore per l’ex moglie.

Per Bill e Katie sarà quindi arrivato il tempo della definitiva riconciliazione ma, se seguite le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti, sapete che, a quasi un anno da questi fatti, vecchie tentazioni si dimostreranno ben difficili da dimenticare

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Voglio ricordare a chi ne fosse dimentico che anni fa venne utilizzata la stessa tattica, su sua iniziativa però, da parte di Donna, che mise alla prova Bill tentando di sedurlo, la prima volta che doveva sposare Katie. Anche in quel caso Bill rifiutò le avance, superando così la prova, ma questo tipo di test, anche se superato al momento, non si dimostra comunque efficace a lungo termine visto il costante alternarsi di matrimoni e divorzi cui Bill e Katie vanno incontro: lei stessa l’aveva detto a Rick la seconda volta che aveva sposato Bill che avrebbe continuato a divorziare da lui e a risposarlo ogni cinque anni; forse qualcuno pensava che scherzasse ma in realtà no, è davvero così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *