Beautiful, anticipazioni italiane: WYATT bacia FLO, con SALLY è finita (per ora)

FLO e WYATT
FLO e WYATT / Foto di BBL DISTRIBUTION

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, la relazione tra Wyatt Spencer e Sally Spectra giungerà al capolinea.

In realtà, nel corso dei prossimi mesi, i due continueranno ad interagire e i fan della coppia non dovranno abbandonare ancora le speranze, anche se, con il ritorno di Flo Fulton nella vita del ragazzo, le cose tra lui e la stilista non saranno mai più le stesse.

Chi è solito seguire le nostre anticipazioni americane, già conosce gli intrecci che interesseranno questo triangolo, ma intanto focalizziamoci sugli episodi che, in Italia, andranno in onda nel prossimo futuro.

Di recente Quinn Forrester ha avuto modo di mettere nella testa di Wyatt il seme dell’incertezza circa la lealtà di Sally, confidando nel fatto che il figlio, prima o poi, ammetta di amare ancora Flo e si liberi della stilista, che la moglie di Eric non vuole nella vita del giovane.

Wyatt, che al contrario di quanto ha lasciato vedere non ha preso bene il dietrofront della compagna circa l’opportunità di lavoro alla Spencer Publications, inizierà a sospettare che Sally sia ancora legata a Thomas e che un loro flirt clandestino sia un segreto che i due tengono nascosto.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In realtà il segreto in questione è rappresentato dalle mire di Thomas nei confronti di Hope, riguardo alle quali Sally deciderà di tacere pur non appoggiando il suo ex. E lo farà ritenendo che Thomas stia agendo in quanto confuso dalla pressione di essere un padre single e che presto rientrerà nei ranghi.

Sally, a sua volta, ha iniziato a mal tollerare la costante presenza di Flo nei discorsi e nella vita di Wyatt. E sarà proprio alla Fulton che il giovane Spencer confiderà i problemi con la Spectra, ammettendo di pensare ancora a lei… al punto che la bacerà! E, stavolta, sarà lui a prendere l’iniziativa…

Si arriverà infine ad un confronto tra Wyatt e Sally in cui la stilista, non accettando che il ragazzo possa pensarla infedele, gli rivelerà le strategie e gli obiettivi di Thomas. Ma per Wyatt sarà troppo tardi: il ragazzo non accetterà una mancanza di lealtà da parte di Sally nei confronti suoi e di suo fratello Liam e, così, deciderà di troncare la relazione con lei.

A quel punto, mentre Wyatt avrà messo in guardia Liam sulle intenzioni di Thomas, Sally lascerà la casa del compagno.

Comunque Wyatt non perderà troppo tempo e, corso da Flo, le dichiarerà il suo amore, confidandole che, da quando si sono incontrati di nuovo, non è più riuscito a togliersela dalla testa!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.