Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede venerdì 1° maggio 2020, anticipazioni

ISABEL / Il segreto
ISABEL / Il segreto

Nonostante la festività, Canale 5 trasmetterà BeautifulUna Vita e Il Segreto nella giornata di venerdì 1° maggio 2020. Ecco le nostre anticipazioni.

Beautiful, spoiler: Zoe scopre che Flo è una Logan

Nelle puntate precedenti, Liam (Scott Clifton) ha deciso di seguire il consiglio di Hope (Annika Noella) ed ha accettato di andare a Parigi per raggiungere Steffy (Jacqueline McInnes) e le piccole Kelly e “Phoebe”: tuttavia, il giovane Spencer non ha capito che la moglie è stata manipolata dall’interessato Thomas (Matthew Atkinson).  Quinn (Rena Sofer) ha provato a cacciare Sally (Courtney Hope) dalla casa sulla spiaggia di Wyatt (Darin Brooks), ma quest’ultimo ha preso le sue difese.

Nell’appuntamento inedito, Bill (Don Diamont) avrà  intenzione di chiedere a Katie (Heather Tom) di risposarlo. Zoe (Kiara Barnes) accoglierà invece con preoccupazione la notizia che Flo (Katrina Bowden) è una Logan, innescando i sospetti di Brooke (Katherine Kelly Lang). Shauna (Denise Richards) sarà entusiasta delle prospettive che attendono Flo nella sua “nuova” vita.

Una Vita, news: Telmo non vuole che Telmo stia ad Acacias

Ad Acacias, Rosina (Sandra Marchena) ha dovuto desistere dal proposito di ritornare alla sua vita da “borghese”, ma cio non le ha impedito di decidere di partecipare alla festa organizzata da Bellita (Maria Gracia) e Jose Miguel (Manuel Bandera) per essere accolti definitivamente nel quartiere. Telmo (Dani Tatay) ha iniziato a spiare da lontano Ursula (Montse Alcoverro) e il piccolo Mateo (Adrian Hernandez)…

Nella puntata che verrà trasmessa oggi, Telmo deciderà di farsi vedere da Lucia (Alba Gutierrez), ma la donna reagirà schiaffeggiandolo e gli chiederà di lasciare quanto prima la città. La festa di Bellita e Jose Miguel non sembrerà procedere per il verso giusto e Susana (Amparo Fernandez) ipotizzerà che i coniugi hanno mentito sulla presenza annunciata della contessa. Al party si uniranno anche Samuel (Juan Gareda) e Genoveva (Clara Garrido).

Il Segreto, trame: i minatori di Isabel in sciopero!

A Puente Viejo, Francisca (Maria Bouzas) ha fatto sapere ad Isabel (Silvia Marsò) che nessuno deve sapere del suo rientro a Puente Viejo. Mentre Tiburcio (Cesar Capilla) ha accettato di essere l’arbitro dell’incontro di football, Dolores (Maribel Ripoll) ha scoperto dove nascerà il nuovo grande emporio del paesello. Mauricio (Mario Zorrilla) ha chiesto a Matias (Ivan Montes) cosa sta succedendo tra lui e Marcela (Paula Balesteros), ma il giovane gli risponderà a tono. Tomas (Alejandro Vergara) e Adolfo (Adrian Pedraja) hanno notato che Isabel è misteriosa ma, al tempo stesso, si sono dovuti occupare della probabile rivolta dei minatori, capeggiati da Matias e Alicia (Roser Tapias). Infastidito dalle richieste di Ramon (Pablo Gomez-Pando)sulla rendicontazione, Ignacio (Manuel Regueiro) ha affrontato il “nipote”.

Nel nuovo episodio, Ignacio parlerà a Marta (Laura Minguell) Rosa (Sara Sanz) e Carolina (Berta Castanè) della vera causa che ha provato il suo allontanamento da Bilbao. A quel punto, le ragazze cominceranno a capire meglio anche alcuni eventi capitati durante la loro infanzia. Francisca spiegherà a Isabel il motivo per cui è tornata in gran segreto a Puente Viejo. Marcela intuirà che Matias sta tramando qualcosa con la complicità dei minatori di Isabel. Questi ultimi eleggeranno Matias come loro leader nella lotta contro il padrone, motivo per cui daranno il via ad uno sciopero ad oltranza. Carolina prega Pablo (Adrian Exposito) di dire ad Ignacio della loro relazione.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)