Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 4 maggio 2020, anticipazioni

Matthew Atkinson è Thomas Forrester a Beautiful
Matthew Atkinson è Thomas Forrester a Beautiful

Sta per cominciare una nuova settimana in compagnia delle tre soap di Canale 5, BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5. È arrivato quindi il momento di scoprire che cosa succederà lunedì 4 maggio 2020 grazie alle nostre anticipazioni.

Beautiful, trame: scontro tra Zoe e Flo

Nello scorso weekend, Katie (Heather Thom) ha rifiutato la proposta di matrimonio di Bill (Don Diamont), dato il loro passato. A sorpresa, Brooke (Katherine Kelly Lang) si è mostrata contrariata dalla decisione presa da Katie. A Il Giardino, Bill si è imbattuto in Shauna (Denise Richards), che non ha dato l’impressione di disprezzarlo in modo così assoluto. Zoe (Kiara Barnes) ha ipotizzato Flo (Katrina Bodwen) verrà facilmente perdonata dalle Logan, a differenza sua, quando la verità su Beth verrà fuori.

Nel nuovo episodio, Katie Logan verrà incoraggiata da Donna (Jennifer Gareis) e Brooke sul suo possibile futuro con Bill e deciderà di sposarlo. Tuttavia, quando arriverà a Il Giardino, la Logan vedrà lo Spencer parlare con Shauna e fraintenderà l’intera situazione. Zoe e Flo discutono animatamente, al punto tale che la Fulton cade a terra e sbatte la testa.

Una Vita, spoiler: Felipe dichiara guerra a Ramon

Ad Acacias, Lucia (Alba Gutierrez) ha chiesto a Telmo (Dani Tatay) di lasciarla in pace e di andarsene dal quartiere. Dopo il litigio con Antonito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany), dove quest’ultima gli ha puntata un coltello per costringerlo ad andarsene dalla bottega, Felipe (Marc Parejo) cha chiesto a Susana e Rosina (Sandra Marchena) di isolare i Palacios. Si è scoperto inoltre che Telmo non era al corrente né dell’esistenza di Mateo (Adrian Hernandez) né di Eduardo (Paco Mora).

Nella puntata inedita, Susana e Rosina – con l’aiuto di Felicia (Susana Soleto) – sembreranno disposte ad assecondare la richiesta di Felipe di isolare i Palacios e soprattutto Ramon (Juanma Navas) quando quest’ultimo arriverà a calle Acacias. Bellita (Maria Gracia) e Jose Miguel (Manuel Bandera) parleranno della loro unica figlia, Cinta (Aroa Rodriguez).

Il Segreto, news: Isabel minaccia di licenziare i minatori in sciopero

A Puente Viejo, Manuela (Almudena Cid) ha capito che Rosa (Sara Sanz) frequenta ancora Adolfo (Adrian Pedraja) e ha minacciato di dirlo a don Ignacio (Manuel Regueiro). Marcela (Paula Ballesteros) si è resa conto del fatto che Matias (Ivan Montes) sta spingendo i minatori a scioperare, Isabel ha ordinato a Maqueda (Toni Salgado) di cominciare le trattative con Matias. Come se non bastasse, la donna ha vietato ad Adolfo e Tomas (Alejandro Vergara) di partecipare alla partita di football. Ramon (Pablo Gomez-Pando) ha palesato a Marta (Laura Minguell) il suo interesse. Pur consapevole di infastidirla, Ignacio è andato da Isabel in cerca di un accordo per frenare lo sciopero dei minatori

Nella puntata in prima tv, Ignacio offrirà aiuto a Isabel per negoziare lo sciopero con i minatori; la marchesa non vorrà però saperne di collaborare con il Solozabal e deciderà di utilizzare il pugno duro, esattamente come le consiglierà di fare Francisca (Maria Bouzas). Mentre Alicia (Roser Tapias) riprenderà gli studi, rendendo felici Jesus (Angel Hector Sanchez) ed Encarnacion (Arantxa Aranguren), Manuela pregherà Marta di non creare illusioni in Ramon. Pablo (Adrian Exposito) sarà in procinto di partire per il servizio militare, ma nessuno dei Solozabal sembrerà trovare tempo per salutarlo. Isabel non scenderà a patti con Matias e minaccerà di licenziare tutti i minatori che stanno scioperando.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)